Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma vi è piaciuto il finale?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

il gt era meglio che non esistesse.......... fa kakkare! il fatto che l' aurea dei guerriere non eista piu ( guarda goku ssj3 che non ce l' ha piu! ), che i cattivi si possano paragonare ai teletubies che forse sono anche piu temibili, che le amicizie e i rapporti non esistano piu, che il ssj 4 rende inutile i livelli dello z, che i caratteri dei personaggi siano diversi da quelli dello z.......e che tutto lo z venga ridicolizato in 64 puntate mi fa anche schifo.....quindi era meglio se il gt non esisteva!.............
    sigpic

Comment

GT= Gran Troiata
      il finale nn ne parliamo!!
      sigpic

GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

Comment

Cmq sì: tutti muoino prima o poi, ma perkè "mostrare" la morte dei nostri beniamini? Io avrei preferito un finale + in stile Prince of Persia Sand of Time, ovvero con un'uscita di scena del nostro Goku ke lascia un interrogativo: ma dragonball continua o no? Ke faranno i nostri eroi ora? Questo sì ke sarebbe stato un bel finale.[/QUOTE]

quoto

Comment

non mi è piaciuto affatto il finale
          sigpic
          Singer of Songs

Comment

io quel finale non lo considero per niente,ma considero goku che se ne va con il drago shenron,quello è piuttosto carino
            vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

No.. nn mi piaciuto.. concordo ke nn si può dare un finale del genere a una saga così stupenda. C hanno fatto tribolare nn si sa quanto, finkè una bella mattina il nuovo produttore si alzò dal letto e disse: "Finiamola qui cn il GT." L'unico degno dire una cosa cm qst era il Tory.. Lui sì ke avrebbe messo la parola "fine" cn stile.. Ho sentito dire ke continuerà anke dopo il GT, cn il GT Goku Gaiden (la serie) ma se lo vedrò sarà solo x curiosità..
              CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
              CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

ecco un altro errore del gt...........nn si capisce bene il finale....insomma:goku saluta tt e se ne và col drago,e poi la scena delle sfere ke entrano nel corpo d goku(nn ne ho capito il significato...)100 anni dopo si rivede goku grande.....boh!!!il gt fà cagà pure la m******a!!!!

Comment

Sinceramente no, non si può far finire così DragonBall!!!!
                  L'unica cosa che può anche essere accettata e Goku che se ne va con il drago (diventando quasi il protettore delle sfere)... il resto no.
                  .
                  ."I'm eating all your kings and queens"
                  all your sex and your diamonds.

Comment

un errore incancellabile!!!il gt è stata una delusione pazzesca!!!la saga migliore,con più trasformazioni,con più personaggi e con più puntate è stato...
                    DRAGONBALL Z!!!4EVER!!!
                    Membro del Goku Fun Club!!!

Comment

Il finale è bello così anzi secondo me è anke commovente.

Comment

a me piace il finale di goku ke si allontana col drago, l' altra parte del torneo mi sembra assurda
                        io del gt eliminerei la parte di goku ke ritorna bambino xkè serve solo a creare qualke spunto comico in + e neanke troppo divertente, poi n capisco come gohan fa ad essere cosi debole dopo ke kaioshin aveva sprecato un puttanaio di puntate dello z x liberare i suoi poteri nascosti, l'unica cosa ke terrei è gogeta ssj4 xkè è l'unica vera novità delle serie oltre ai draghi malvagi

Comment

a parte che Gogeta ssj4 è un cretino! compare due minuti in tutto, e si comporta da pagliaccio per tutto il tempo!!

che immane tristezza!!!

Comment

mah,forse il finale è l'unica cosa mezza decente di una saga-catastrofe com'è il gt!
                            sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                            Tourniquet
                            My suicide

Comment

già il fatto ke è finito già mi è dispiaciuto...............poi c'è anke un finale di cacca................è meglio nn parlarne guardate
                              Don't act like I never told ya...

Comment

L'unika cosa ke si salve in DbGt sono i SSj4 ma manko tanto da come sono comparsi!!!!!!!!!!
                                I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
                                Vi amo se clikkate qui!

Comment

Working...
                                X