il gt era meglio che non esistesse.......... fa kakkare! il fatto che l' aurea dei guerriere non eista piu ( guarda goku ssj3 che non ce l' ha piu! ), che i cattivi si possano paragonare ai teletubies che forse sono anche piu temibili, che le amicizie e i rapporti non esistano piu, che il ssj 4 rende inutile i livelli dello z, che i caratteri dei personaggi siano diversi da quelli dello z.......e che tutto lo z venga ridicolizato in 64 puntate mi fa anche schifo.....quindi era meglio se il gt non esisteva!.............
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma vi è piaciuto il finale?
Collapse
X
-
Cmq sì: tutti muoino prima o poi, ma perkè "mostrare" la morte dei nostri beniamini? Io avrei preferito un finale + in stile Prince of Persia Sand of Time, ovvero con un'uscita di scena del nostro Goku ke lascia un interrogativo: ma dragonball continua o no? Ke faranno i nostri eroi ora? Questo sì ke sarebbe stato un bel finale.[/QUOTE]
quoto
Comment
-
No.. nn mi piaciuto.. concordo ke nn si può dare un finale del genere a una saga così stupenda. C hanno fatto tribolare nn si sa quanto, finkè una bella mattina il nuovo produttore si alzò dal letto e disse: "Finiamola qui cn il GT." L'unico degno dire una cosa cm qst era il Tory.. Lui sì ke avrebbe messo la parola "fine" cn stile.. Ho sentito dire ke continuerà anke dopo il GT, cn il GT Goku Gaiden (la serie) ma se lo vedrò sarà solo x curiosità..CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
ecco un altro errore del gt...........nn si capisce bene il finale....insomma:goku saluta tt e se ne và col drago,e poi la scena delle sfere ke entrano nel corpo d goku(nn ne ho capito il significato...)100 anni dopo si rivede goku grande.....boh!!!il gt fà cagà pure la m******a!!!!
Comment
-
a me piace il finale di goku ke si allontana col drago, l' altra parte del torneo mi sembra assurda
io del gt eliminerei la parte di goku ke ritorna bambino xkè serve solo a creare qualke spunto comico in + e neanke troppo divertente, poi n capisco come gohan fa ad essere cosi debole dopo ke kaioshin aveva sprecato un puttanaio di puntate dello z x liberare i suoi poteri nascosti, l'unica cosa ke terrei è gogeta ssj4 xkè è l'unica vera novità delle serie oltre ai draghi malvagi
Comment
Comment