cmq sono parecchio difficili le domnde!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Vero Torneo Per Gli Esperti Db-z-gt
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ..Jin Kazama.. Visualizza Messaggiocmq sono parecchio difficili le domnde!!sigpic
Comment
-
già, devo complimentarmi con vale che questa volta ha saputo mettermi davvero in difficoltà...cmq ricordo uno dei miei scontri migliori: è stato qualche settimana fa...ero io contro Davide031093 (non me ne voglia se ho sbagliato il nick) e vinsi 14-2, ma questa è un'altra storia, meglio non andare off topic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggionon lo so panny, se ritorni presto entro le 19.30 puoi vedere le domande e rispondere, perkè io posto le risposte e la classifica alle 20.15-20.30... vedi un po' tu...
Allora è ok!^_^
Comment
-
io ho messo solo 6 personaggi nel primo...mentre il 2° e il 3° nn erano difficilissimi..cioe...io ho letto solo il manga 36 dell'edizione deluxe...xo si sa + o meno quali sn le puntate only anime...magari ne avro dimenticata qualcuno ma penso/spero di essermi guadagnato il punto
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioIo ho risposto a tutte e tre le domande e penso di averle risposte in modo corretto.w chievo
Comment
-
a ke ora posta la classifica???
Comment
-
Originariamente Scritto da Teo ss Visualizza Messaggiobato te .....................vedremo stasera
Comment
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggioa ke ora posta la classifica???UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!
Comment
-
Comment
Comment