io sono d'accordo col farlo restare ma comunque tengo ai miei punti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Vero Torneo Per Gli Esperti Db-z-gt
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggiocmq vorrei far rimanere jin kazama, ma come faccio coi punti? se lascio a tutti i partecipanti 3 e 2 punti, poi jin dovrebbe fare 3 punti alla prossima prova e tutti gli altri 0!! dovrei togliere a tutti i punti guadagnati? nn è giusto. kiedo konsiglio. poi se siete tutti a favore (ma proprio tutti), okay. cmq il nicco, visto ke me lo dice in anticipo può rimanere, a pato posti le domande entro le 21.30!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggiocmq vorrei far rimanere jin kazama, ma come faccio coi punti? se lascio a tutti i partecipanti 3 e 2 punti, poi jin dovrebbe fare 3 punti alla prossima prova e tutti gli altri 0!! dovrei togliere a tutti i punti guadagnati? nn è giusto. kiedo konsiglio. poi se siete tutti a favore (ma proprio tutti), okay. cmq il nicco, visto ke me lo dice in anticipo può rimanere, a pato posti le domande entro le 21.30!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggioscusa vale, ma cmq non posso rimanere, non riuscirò a connettermi per credo 2 settimane, peccato, potevo vincere
mi dispiace, ma con il tuo permesso potrebbe subentrare la movimentata Dyana al tuo posto e deciderai tu se lasciarle o no i tuoi punti, se glieli lascerai allora tutto ok, se invece non vorrai lasciarglieli vale potrebbe fare 3 domande sia a jin ke a dyana e in base al numero di risposte corrette si calcolerà il punteggio, ke ne dite? sempre se vale92 vorrà
ps: ho deciso di fare entrare dyana xkè ci teneva molto
Comment
-
okay se aspettate preparo le tre domande a jin. cmq lui la sa sta faccenda? qualcuno tenti di avvisarlo, e gli dica ke se risponde bene a tutte e tre gli do 2 punti, se ne sbaglia una o due gli do un punto, ma se le sbaglia tutte e tre...0, sono costretto!!! cmq solo per stavolta perkè era il primo giro!!!!! niente più eccezioni!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggiobe trunks ma il nicco si era iscritto in tempo, nn come dyana. cmq lui stesso ha detto ke nn può rimanere, quindi niente! il caso di dyana è uguale al tuo, comunque.
Comment
-
poi se proprio ci teneva così tanto... entri dyana... lo so ke è un po' ingiusto, ma se ci teneva così tanto perkè nn me lo ha detto? è iscritta... così come te trunks, visto ke la legge è uguale per tutti e ke tu me lo avevi kiesto nell'mp. ma da ora basta nn farò sconti a nessuno, siano anke vekki e bambini!!! ma allora, JIN lo sa???????
Comment
Comment