Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Vero Torneo Per Gli Esperti Db-z-gt

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io sono d'accordo col farlo restare ma comunque tengo ai miei punti
    Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
      cmq vorrei far rimanere jin kazama, ma come faccio coi punti? se lascio a tutti i partecipanti 3 e 2 punti, poi jin dovrebbe fare 3 punti alla prossima prova e tutti gli altri 0!! dovrei togliere a tutti i punti guadagnati? nn è giusto. kiedo konsiglio. poi se siete tutti a favore (ma proprio tutti), okay. cmq il nicco, visto ke me lo dice in anticipo può rimanere, a pato posti le domande entro le 21.30!!
      potreste fare cosi: questa è stata una prova per tutti, e i punti rimangono li stessi e il torneo inizia domani no?
      sigpicke kosa divolo è? guarda QUI
      Originariamente Scritto da umbertoumberto
      Ma no sono immagini elaborate al computer!!
      pure QUESTO
      se ti sto sul caxxo clicca qui

Comment

cmq vorrei far rimanere jin kazama, ma come faccio coi punti? se lascio a tutti i partecipanti 3 e 2 punti, poi jin dovrebbe fare 3 punti alla prossima prova e tutti gli altri 0!! dovrei togliere a tutti i punti guadagnati? nn è giusto. kiedo konsiglio. poi se siete tutti a favore (ma proprio tutti), okay. cmq il nicco, visto ke me lo dice in anticipo può rimanere, a pato posti le domande entro le 21.30!!
        allora potresti fare 2 domande a jin ora e se ti risponde bene guadagnerà 2 punti, se risponderà male resterà a 0 (ma non viene eliminato, o almeno stasera)

Comment

• scusa vale, ma cmq non posso rimanere, non riuscirò a connettermi per credo 2 settimane, peccato, potevo vincere
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

• potresti fare (ora) 3 domande a jin,poi vediamo cm si mette coi punti.lui puo' rispondere anke pubblikamente....3 domande d supporto in pratika!
            sigpic

Comment

• evvai sono in testa in mezzo alla mischia..............
              w chievo

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                scusa vale, ma cmq non posso rimanere, non riuscirò a connettermi per credo 2 settimane, peccato, potevo vincere

mi dispiace, ma con il tuo permesso potrebbe subentrare la movimentata Dyana al tuo posto e deciderai tu se lasciarle o no i tuoi punti, se glieli lascerai allora tutto ok, se invece non vorrai lasciarglieli vale potrebbe fare 3 domande sia a jin ke a dyana e in base al numero di risposte corrette si calcolerà il punteggio, ke ne dite? sempre se vale92 vorrà
                ps: ho deciso di fare entrare dyana xkè ci teneva molto

Comment

• okay se aspettate preparo le tre domande a jin. cmq lui la sa sta faccenda? qualcuno tenti di avvisarlo, e gli dica ke se risponde bene a tutte e tre gli do 2 punti, se ne sbaglia una o due gli do un punto, ma se le sbaglia tutte e tre...0, sono costretto!!! cmq solo per stavolta perkè era il primo giro!!!!! niente più eccezioni!!!

Comment

• ho visto adesso i risultati, sn già in svantaggio, auguro buona fortuna a jin,

Comment

• be trunks ma il nicco si era iscritto in tempo, nn come dyana. cmq lui stesso ha detto ke nn può rimanere, quindi niente! il caso di dyana è uguale al tuo, comunque.

Comment

be trunks ma il nicco si era iscritto in tempo, nn come dyana. cmq lui stesso ha detto ke nn può rimanere, quindi niente! il caso di dyana è uguale al tuo, comunque.
                        non m'interessa più entrare, preferisco dare un mano nell'organizzazione, cmq io farei entrare dyana e vorrei vedere ki approva...

Comment

• poi se proprio ci teneva così tanto... entri dyana... lo so ke è un po' ingiusto, ma se ci teneva così tanto perkè nn me lo ha detto? è iscritta... così come te trunks, visto ke la legge è uguale per tutti e ke tu me lo avevi kiesto nell'mp. ma da ora basta nn farò sconti a nessuno, siano anke vekki e bambini!!! ma allora, JIN lo sa???????

Comment

• dato ke molti nn hanno risposto e sono stati eliminati...........per me può entrara dyana..............................penallizzata
                            w chievo

Comment

• ho provato a mandare 1 mp a jin x spiegarli tutto ma nn sn riuscito.....mi dispiace
                              sigpic

Comment

• eccomi, mi ero messo a leggere la ff di trunks! :-), sono pronto per le domande!
                                ps: grazie a tutti!!! sopratutto a vale ka ha accettato di farmi riprovare ed a trunks ke ha alzato la questione!!
                                UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

Comment

Working...
                                X