anke io nn vado matto per il calcio e credevo di essere l'unico
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Vero Torneo Per Gli Esperti Db-z-gt
Collapse
X
-
allora ho deciso di dare a tutti quelli ke hanno risposto alla 3° famosa domanda il punto quindi la classifica è stata aggiornata e viene eliminato solo trunks in quanto panny conquista 1 punto ed è penultima in classifica seguita da trunks, l'eliminato.
Comment
-
Allora ecco le domande:
1)Quali personaggi muoiono(se possibile elencateli in modo cronologico) nelle saghe di db e dbz? Per quale motivo muoiono e quante volte vengono resuscitati? ( se qualcuno nn viene resuscitato scrivetelo )
2) a quali personaggi vengono tagliati uno o più arti nelle serie db-z-gt? e in quale occasione?
A prop se avete dei dubbi scrivetelo sul forum. nn vi garantisco una risposta immediata ma ve la darò (o almeno spero perke devo uscire)
Comment
-
ma le morti dei protagonisti o anke gente cm nam e giran bacterian questi qui ke venogno uccisi dagli scagnozzi di al satan??
e nella 2 si elencano i protagonisti oh anke i cattivi???Last edited by Tensing; 14 May 2007, 15:19.
Comment
-
io ho visto il gt 2 volte e non me lo ricordo poi tanto bene..quindi siamo alla pari infatti nella 2 nn ho segnato nex..
Comment
-
bene meno male pensavo di essere l'unico a cui nn piacesse dbGT...ovviamente scherzo è penoso e percio ho visto qualche puntata e nn di piu ma in che senso nn hai scritto nexIl destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!
Comment
-
non ho scritto nessuno di quelli ke hanno perso 1 arto nel gt xke non mi ricordavo
Comment
-
-
Originariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggioscusa ma quindi hai risposto
Comment
Comment