Ma nn so se basta, xkè anke Goten e Trunks sono "mezzi", ma nn reagiscono mai così....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Ki Odia Vegeta
Collapse
X
-
-
Gohan è stato sopraffatto per una volta dal suo lato saiyan, inoltre lui era veramente più forte del nemico! Non fa come Vegeta che se la tira, fa l' arrogante e poi è molto più debole del suo nemico..
Comment
-
Xò è finita malissimo solo contro Freezer.........
Comment
-
Originariamente Scritto da principe_sayan Visualizza Messaggioio sostengo la prima tesi.
su cosa si basa la trasformazione in ssj????????? sulla rabbia!!!!!!!!!!!!ke quindi esce fuori come elemento ke caratterizza i sayan,la rabbia fa uscire fuori la forza ai sayan.è ovvio ke gohan si trovi in difficoltà ad avere tutta quella potenza insieme,ma io continuo a credere che il suo comportamento è dovuto al sayan ke è uscito fuori,è troppo simile a vegeta in quel momento.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
E' anke vero ke Goku ha battuto la testa......
Comment
-
Originariamente Scritto da ...:::Davide94:::... Visualizza MessaggioVegeta è il principe di tutti i sayan ed è orgoglioso di qst,Gohan è stato presuntuoso xkè ha superato il padre ed si alteggiava cn cell...
ricapitolando,Vegeta se lo può permettere,Gohan no!!!Ha fatto morire suo padre!!!KI è DACCORDO CN ME???
Non dico che il comportamento sia corretto, ma se c'è qualcuno che nel Cell Game può tirarsela, quelli sono Cell e Gohan! Al limite Goku, ma di sicuro non Vegeta!
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioE' anke vero ke Goku ha battuto la testa......Last edited by *Videl90*; 09 May 2007, 16:11.sigpic
Comment
-
Veramente, è cominciata da un pezzo.......
Comment
-
si ma goku è goku,è il protagonista!!!!!!!!.tanto i nostri sono soli pensieri e pippe mentali.toryama non si sarà messo mica a pensare a tutte ste cose.vegeta fa lo spaccone xke si allena e crede di aver raggiunto un livello insuperabile,e combatta sprezzante.poi puo anke avere torto,ma a volte ha anke avuto ragione!!!!!!!!!!!!!
la guerra dei sayan cominciata è!!!!!!! (yoda ep.3)VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841
Comment
-
Originariamente Scritto da principe_sayan Visualizza Messaggiosi ma goku è goku,è il protagonista!!!!!!!!.tanto i nostri sono soli pensieri e pippe mentali.toryama non si sarà messo mica a pensare a tutte ste cose.vegeta fa lo spaccone xke si allena e crede di aver raggiunto un livello insuperabile,e combatta sprezzante.poi puo anke avere torto,ma a volte ha anke avuto ragione!!!!!!!!!!!!!
ps: non c'entra nulla se Goku è il protagonista: è un saiyan, su questo non ci piove, perciò è valido come esempio!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Claudia Visualizza Messaggioodio qsti topic!!!!!!nn x il fatto ke vegeta è uno dei miei 2 pupilli,ma xkè nn è giusto insultare i personaggi!!!!quasi, quasi apro un topic cn scritto:ma qnt è defficiente piccolo????ovviamente ci saranno qll ke diranno ke piccolo è un grande,ki ke è un mona!!!!voglio fare una domanda tt qll ke odiano vegeta:se si prendesse ingiro il vostro prs preferito,dicendo ke è un incapace cm reagireste????male ovviamente!!!allora pensate a qll ke xl oro vegeta è un mito???vi sentireste allo stesso modo.......lo sò ke i forum sn fatti x scambiarsi opinioni,ma qnd si comincia ad insultare i prs in modo così brutale mi scoppiano i nervi!!!!io sn una fans d goku e vegeta,e sò ammettere(anke se mi dispiace)ke vegeta ha fatto delle cazzate colossali,xò nn è giusto prenderlo ingiro in qst modo!!!!qnd kiedo gentilmente agli altri utenti d nn aprire topic del genere..........
p.s. nn credete che adesso mi piaccia vegeta questa cosa dura solo per oggi
Comment
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggioma a gohan succede 1 volta....vegeta ne fa 1 milione di minchiate...cmq nn lo odio...sigpic
Comment
-
Se Vegeta nn facesse tutto quello ke fa, Dragon ball sarebbe poco + delle Mermaid Melody.........
Comment
Comment