Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
però re kaio ha sbagliato a parlare...ha detto "per salvare il tuo pianeta ,fai saltare il mio"...è stato egoista,e non doveva esserlo,dato ke è una delle divinità + importanti..............
si ma mi piace il fatto di vedere la faccia di vegeta che per la prima volta ha una faccia preoccupata per il figlio in quell'espressione si percepisce un po d'amore nei confronti del figlio
oggi finalmente ha dimostrato i suoi sentimenti per suo figlio con la frase"no trunks nn mi lasciare"..."ti pentirai di avere fatto del male a mio figlio"...e se ci fate caso ha mostrato un po di cuore per la fine di goku e cerca di impedire a gohan di andarsi ad ammazzare
Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!
oggi finalmente ha dimostrato i suoi sentimenti per suo figlio con la frase"no trunks nn mi lasciare"..."ti pentirai di avere fatto del male a mio figlio"...e se ci fate caso ha mostrato un po di cuore per la fine di goku e cerca di impedire a gohan di andarsi ad ammazzare
Non vuole impedire a Gohan di andarsi ad ammazzare, ma vuole combattere per il suo orgoglio da principe dei sayan e vuole sicuramente vendicare suo figlio e Goku...
...Fairy tales of yesterday will grow but never die...sigpic
prima che possa rendersi conto di ciò che stava perdendo(suo figlio) cerca di impedire a gohan di andare a fare una strozata
Secondo me, preso dalla rabbia per morte di suo figlio e per Goku si scaraventa contro Cell senza pensarci, impedisce a Gohan di combattere, perchè vuole essere lui stesso a sconfiggere il nemico(per orgoglio)...
...Fairy tales of yesterday will grow but never die...sigpic
Comment