Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'episodio di oggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
    Bellissimo.. peccato per Goku..
    E Trunks..
    quoto povero goku si e disintegrato e trunks? bucato
    sigpic
    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
    lela,alex vi stimo

Comment

effettivamente per goku mi dispiac veramente tanto ma è bellissimo vedere scazzare re kaio
      Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

infatti mi sbellicavo mentre goku si scusava e re kaio si incazzava...................
        Don't act like I never told ya...

Comment

e vero o no comunque aveva anke ragione è li che si fa i cazzi suoi e poi lui e il suo pianeta saltano in aria
          Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

però re kaio ha sbagliato a parlare...ha detto "per salvare il tuo pianeta ,fai saltare il mio"...è stato egoista,e non doveva esserlo,dato ke è una delle divinità + importanti..............
            Don't act like I never told ya...

Comment

molto bello, e domani super reazione di vegeta
              sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

Comment

Originariamente Scritto da ken-12 Visualizza Messaggio
                questo forse è uno dei rari episodi non rovinati
                quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                w chievo

Comment

Originariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggio
                  si ma mi piace il fatto di vedere la faccia di vegeta che per la prima volta ha una faccia preoccupata per il figlio in quell'espressione si percepisce un po d'amore nei confronti del figlio
                  quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  w chievo

Comment

bellissimo e commovente...trp sacrifici...
                    Membro del Goku Fun Club!!!

Comment

oggi finalmente ha dimostrato i suoi sentimenti per suo figlio con la frase"no trunks nn mi lasciare"..."ti pentirai di avere fatto del male a mio figlio"...e se ci fate caso ha mostrato un po di cuore per la fine di goku e cerca di impedire a gohan di andarsi ad ammazzare

Comment

oggi finalmente ha dimostrato i suoi sentimenti per suo figlio con la frase"no trunks nn mi lasciare"..."ti pentirai di avere fatto del male a mio figlio"...e se ci fate caso ha mostrato un po di cuore per la fine di goku e cerca di impedire a gohan di andarsi ad ammazzare
                        Non vuole impedire a Gohan di andarsi ad ammazzare, ma vuole combattere per il suo orgoglio da principe dei sayan e vuole sicuramente vendicare suo figlio e Goku...
                        ...Fairy tales of yesterday will grow but never die...sigpic

Comment

prima che possa rendersi conto di ciò che stava perdendo(suo figlio) cerca di impedire a gohan di andare a fare una strozata

Comment

prima che possa rendersi conto di ciò che stava perdendo(suo figlio) cerca di impedire a gohan di andare a fare una strozata
                            Secondo me, preso dalla rabbia per morte di suo figlio e per Goku si scaraventa contro Cell senza pensarci, impedisce a Gohan di combattere, perchè vuole essere lui stesso a sconfiggere il nemico(per orgoglio)...
                            ...Fairy tales of yesterday will grow but never die...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Panny Visualizza Messaggio
                              Che ne pensate dell'episodio che è stato trasmesso oggi?

A me è piaciuto tantissimo,anche se è stato un po' commovente...

Aspetto le vostre opinioni!^_^
                              decisamente commovente xkè muoiono i miei xsonaggi preferiti

Comment

Working...
                              X