Originariamente Scritto da +SallyPanRk+
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'episodio di oggi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ken-12 Visualizza Messaggioquesto forse è uno dei rari episodi non rovinatiw chievo
Comment
-
Originariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggiosi ma mi piace il fatto di vedere la faccia di vegeta che per la prima volta ha una faccia preoccupata per il figlio in quell'espressione si percepisce un po d'amore nei confronti del figliow chievo
Comment
-
oggi finalmente ha dimostrato i suoi sentimenti per suo figlio con la frase"no trunks nn mi lasciare"..."ti pentirai di avere fatto del male a mio figlio"...e se ci fate caso ha mostrato un po di cuore per la fine di goku e cerca di impedire a gohan di andarsi ad ammazzareIl destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggiooggi finalmente ha dimostrato i suoi sentimenti per suo figlio con la frase"no trunks nn mi lasciare"..."ti pentirai di avere fatto del male a mio figlio"...e se ci fate caso ha mostrato un po di cuore per la fine di goku e cerca di impedire a gohan di andarsi ad ammazzare...Fairy tales of yesterday will grow but never die...sigpic
Comment
-
prima che possa rendersi conto di ciò che stava perdendo(suo figlio) cerca di impedire a gohan di andare a fare una strozataIl destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggioprima che possa rendersi conto di ciò che stava perdendo(suo figlio) cerca di impedire a gohan di andare a fare una strozata...Fairy tales of yesterday will grow but never die...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Panny Visualizza MessaggioChe ne pensate dell'episodio che è stato trasmesso oggi?
A me è piaciuto tantissimo,anche se è stato un po' commovente...
Aspetto le vostre opinioni!^_^
Comment
Comment