Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gara di copertine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mi iscrivo
    Però sono sicura che non parteciperò a tutte le gare (mi vogliono sequestrare il computer )
    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
    CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

ma si mi iscrivo anche se non credo che potro partecipare a tutte le gare!.........
      sigpic

Comment

ok iscritti tt e due
        Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

con tutti gli impegni che ho tra il mio fumetto da proseguire e la gara di fumetti, non credo che parteciperò.
          In ogni caso, fatemi vedere delle belle copertine, che io salvo tutto!!
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

ok GT

Comment

peccato GT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              6 davvero brava,mi sarebbe piaciuto giudicare i tuoi disegni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
              VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
              http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

allora con majin matteo i giudici possono bastare

Comment

Quanti iscritti servono ancora? No perchè non vedo l'ora che posti il tema della prima manche! XD
                  CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                  CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

ne servono ancora tre o quattro

Comment

mah.. mi iscrivo anche io, ma non credo che parteciperò con frequenza! L'idea è carina, ma il tempo che ho a disposizione è poco! )-:
                      edit: Lasier, questa è telepatia! Ho inviato questo post e mi è subito arrivato il tuo mp!
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

bene!visto che molti dicono che nn riusciranno a partecipare a tt le manche quest'ultime verranno ridotte a 6

p.s per *videl90*: nn sapevo di essere un namecciano

Comment

servono altri concorrenti,iscrivetevi

Comment

Ma Nelle Copertine Si Devono Mettere Per Forza Personaggi Di Db(ad Esempio Goku,vegeta Ecc.)o Si Possono Anke Inventare?(naturalmente Seguendo Lo Stile Di Disegno Db)
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                              Ma Nelle Copertine Si Devono Mettere Per Forza Personaggi Di Db(ad Esempio Goku,vegeta Ecc.)o Si Possono Anke Inventare?(naturalmente Seguendo Lo Stile Di Disegno Db)
                              voi dovrete seguire la traccia che vi do io in cui ovviamente spiegherò tutto

servono altri iscritti,iscrivetevi!

Comment

Originariamente Scritto da Lasier Visualizza Messaggio
                                voi dovrete seguire la traccia che vi do io in cui ovviamente spiegherò tutto
                                ok!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X