Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mi iscrivo
Però sono sicura che non parteciperò a tutte le gare (mi vogliono sequestrare il computer )
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
con tutti gli impegni che ho tra il mio fumetto da proseguire e la gara di fumetti, non credo che parteciperò.
In ogni caso, fatemi vedere delle belle copertine, che io salvo tutto!!
Quanti iscritti servono ancora? No perchè non vedo l'ora che posti il tema della prima manche! XD
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
mah.. mi iscrivo anche io, ma non credo che parteciperò con frequenza! L'idea è carina, ma il tempo che ho a disposizione è poco! )-:
edit: Lasier, questa è telepatia! Ho inviato questo post e mi è subito arrivato il tuo mp!
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Ma Nelle Copertine Si Devono Mettere Per Forza Personaggi Di Db(ad Esempio Goku,vegeta Ecc.)o Si Possono Anke Inventare?(naturalmente Seguendo Lo Stile Di Disegno Db)
Ma Nelle Copertine Si Devono Mettere Per Forza Personaggi Di Db(ad Esempio Goku,vegeta Ecc.)o Si Possono Anke Inventare?(naturalmente Seguendo Lo Stile Di Disegno Db)
voi dovrete seguire la traccia che vi do io in cui ovviamente spiegherò tutto
servono altri iscritti,iscrivetevi!
Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment