Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
allora ho un problema... tra poco posto il disegno...... ma io non ho photoshop ho solo il paint.... quindi x colorarlo lo rovinerei e basta.......... uffi che faccio rovinato o bianco??????
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
allora ho un problema... tra poco posto il disegno...... ma io non ho photoshop ho solo il paint.... quindi x colorarlo lo rovinerei e basta.......... uffi che faccio rovinato o bianco??????
postalo e poi vediamo.....se e un disegno che sta bene anche senza colorare, e meglio se lo tieni in bianco nero-...................
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
non avendo lo scanner lo dato a un mio amico.......... purtroppo lo posterò domani mi spiace tanto anche a me....
Peccato A domani però eh?
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
Io per scannerizzare devo cambiare hardisk e a hostare impiega le giornate però rotto mai! Spero per te che ci riuscirai!
4000 messaggi!!!
Dunque, posto la mia copertina, con la spiegazione annessa.
Ovviamente il mio soggetto è Krilin, che ho provveduto a mutare in ssj2, tentando però di non cambiarlo radicalmente.
Il nemico in questione è Buu,scelto un po' a caso, a dire il vero.Non so cosa potrebbe fare incavolare così Crilin, magari veder sua moglie e sua figlia divorate dal mostro.
Peccato che Crilin ovviamente NON sia un saiyan! XD
Sfogliando la perfect edition mi è venuta questa chicca: la perfect perfect edition, volume 46, che ovviamente non esiste! XD
Ho riprodotto perfino il logo dell'albo, oltre che titolo e autore nella font identica. (beh, che aspettate? Non correte in edicola? )
Spoiler:
La colorazione è nel mio solito stile, però se avrò tempo proverò a "Toriyamizzarla", facendo assomigliare di più la cover alla vera PE.
grandissima GT!!!!!!sei bravissimissimissima!!!!!!!appena tutti postano darò il voto a questa splendida copertina
Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment