Voglio vedere i lavori!!! Avanti postate!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gara di copertine
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioVoglio vedere i lavori!!! Avanti postate!!vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggioposso ancora iscrivermi?CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
ok ti puoi iscrivere vegeth89 fai il disegno sul primo tema e buon lavoro
ah poi va che potete postare i disegni quando volete nn perforza tra una settimana!appena avete finito postateliIl più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
-
il 20 maggio! è iniziata oggi la gara,sei fortunato!
ah per la mia fanfiction:hanno creato un topic fatto appsota quindi commentate lì. Non è andata perduta(andate su dragon fans i dragonball arena e vedete)
Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
-
Originariamente Scritto da Lasier Visualizza Messaggioil 20 maggio! è iniziata oggi la gara,sei fortunato!
ah per la mia fanfiction:hanno creato un topic fatto appsota quindi commentate lì. Non è andata perduta(andate su dragon fans i dragonball arena e vedete)
spero di riuscire a postare qualcosa
no... GT! non si è iscritta?
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiocavolo e difficilissima questa manche)
Però ho tutta la notte per pensare.. (oggi mi sono data allo spasso e mi sono dimenticata di trovare un'idea..) spero per il mio bene di finirlo in tempo.. con certi fanarter a partecipare mi si gela il sangue..
EDIT: In caso faccio Gohan ssj2 vs Cell, il classico..CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
Comment
-
Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza MessaggioGuarda, l'unico problema che mi faccio è l'idea (e il tempo)
Però ho tutta la notte per pensare.. (oggi mi sono data allo spasso e mi sono dimenticata di trovare un'idea..) spero per il mio bene di finirlo in tempo.. con certi fanarter a partecipare mi si gela il sangue..
EDIT: In caso faccio Gohan ssj2 vs Cell, il classico..ma tranqulla se hai il sangue gelato mettilo nel microonde vedi che si scongela
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiobeh potevi pensare mentre andavi a zonzoma tranqulla se hai il sangue gelato mettilo nel microonde vedi che si scongela
Ti faccio sapere dopo lo spuntino di mezzanotte, quando ci avrò messo la testa al posto dei popcorn dentro al microonde
Spoiler:Mentre aspetti acquista una lapide, eh?CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
Comment
Comment