Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gara di copertine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• infatti il disegno lo posto già stasera,però per i prossimi preferisco usare photoshop...mo lo posto!
    sigpic

Comment

• ecco qua napa s.s.2 e yamcha! http://img358.imageshack.us/img358/7...syamchabc2.jpg spero ke vi piaccia!
      sigpic

Comment

• non vorrei essere cattiva ma anche se non c'entro nulla..vorrei dire che..non mi piace tanto il disegno di repo..ciao..^_^

Comment

• siete tutti bravi!!ma come ca22o fate a fare qll immagini??complimenti a tutti!!e a quanto vedo vi divertite!!Continuate così!!
          Membro del Goku Fun Club!!!

Comment

• Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
            ecco qua napa s.s.2 e yamcha! http://img358.imageshack.us/img358/7...syamchabc2.jpg spero ke vi piaccia!
            bello,potevi definire un po' meglio nappa ma è pur sempre bello
            Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

• ti devo fare degli appunti, napa troppo graciel, colore non perfetto e poi dovevi fare meglio i contorni....
              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Il lavoro di Repo non mi è molto piaciuto, Napa andava migliorato nei lineamenti e anche nei muscoli, inoltr non ho capito chi sia l'altro personaggio cmq Repo il tuo disegno se paragonato ad uno dei miei è un opera d'arte.
                Devi migliorarlo un pò in tutto.

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                  Il lavoro di Repo non mi è molto piaciuto, Napa andava migliorato nei lineamenti e anche nei muscoli, inoltr non ho capito chi sia l'altro personaggio cmq Repo il tuo disegno se paragonato ad uno dei miei è un opera d'arte.
                  Devi migliorarlo un pò in tutto.
                  quoto.....cmq i voti si faranno domenica e ovvimanete io sarò il primo

Comment

• Domenica.. Io ho appena finito di ripassare lo schizzo.. Ci sto impiegando un'eternità..
                    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                    CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

• per la prima manche attenderò un giorno in più magari se qualcuno deve ancora postare.....

Comment

• Miticuzzolo!
                        CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.

Comment

• ormai non è più possibile iscriversi vero..? T____T
                          l'idea era carina ma ci ho dovuto pensare un pò...poi mi sono decisa a fare una copertina anche io...ma credo sia troppo tardi... : (
                          vabbè...semmai posso postarla giusto così...e per i prossimi temi è possibile iscriversi?

Comment

• Kira credo che tu ti possa iscrivere tranquillamente
                            Però chiedi a Lasier

Comment

• io posto la mia copetrina.......
                              Spoiler:
                              sigpic

Comment

• ..... non so che dire...... troppo bello fantastico grande ghonnen, ora che mr. satan è ssj, per cell sono guai
                                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Working...
                                X