INVITO I GIUDICI A VOTARE!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gara di copertine
Collapse
X
-
io la copertina l'ho finita, mi ci sn messa stasera, ero indietro da un paio di giorni, purtroppo io quando inizio qualcosa voglio finire al più presto, nn riesco a rimandare dicendomi "tanto c'è tempo" -___- e così eccomi qua..l'ho fatta tutta d'un fiato xd comunque non so manco se il tema l'ho azzeccato..ho avuto dei dubbi su come andava rappresentato il nemico..boh! io l'ho fatto in un modo, se nn va bene ditemelo! ad ogni modo non ho manco letto per bene nessuna fan fiction, così ne ho presa una (diciamo che ho scelto quella che mi è rimasta più impressa per sentito dire, sicuramente una delle più famose) sarebbe "Dragon Ball Adventure" di Final Goku, ho preso solamente il titolo di questa fanfiction, in quanto non l'ho mai letta, e tanto il tema trattava di raffigurare Goku e Vegeta in un certo modo, quindi ci ho messo un pò di mio.
Io ho seri dubbi che il mio possa raggiungere livelli simili...anche perchè i due scimmioni non li ho disegnati quasi mai spalleggiati! (anche senza "s",dai!)
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioWOAH!!! Gran bel lavoro!
Io ho seri dubbi che il mio possa raggiungere livelli simili...anche perchè i due scimmioni non li ho disegnati quasi mai spalleggiati! (anche senza "s",dai!)_____________________________________________
Comment
-
Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggioio la copertina l'ho finita, mi ci sn messa stasera, ero indietro da un paio di giorni, purtroppo io quando inizio qualcosa voglio finire al più presto, nn riesco a rimandare dicendomi "tanto c'è tempo" -___- e così eccomi qua..l'ho fatta tutta d'un fiato xd comunque non so manco se il tema l'ho azzeccato..ho avuto dei dubbi su come andava rappresentato il nemico..boh! io l'ho fatto in un modo, se nn va bene ditemelo! ad ogni modo non ho manco letto per bene nessuna fan fiction, così ne ho presa una (diciamo che ho scelto quella che mi è rimasta più impressa per sentito dire, sicuramente una delle più famose) sarebbe "Dragon Ball Adventure" di Final Goku, ho preso solamente il titolo di questa fanfiction, in quanto non l'ho mai letta, e tanto il tema trattava di raffigurare Goku e Vegeta in un certo modo, quindi ci ho messo un pò di mio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lasier Visualizza Messaggiosono tornato ragazzi....i giudici che non hanno votato per la prima manche possono fatlo ora.....affrettatevi!!!
Prima di iscrivermi a questa gara, la seguivo, e vedevo i post anche di quelli che si erano iscritti ma che poi non hanno più postato.. XD ho fatto in tempo a iscrivermi ed è diventato una desolazione...T___T
xd_____________________________________________
Comment
-
Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggioa me sembra che questo topic non se lo fili quasi più nessuno -.-
Prima di iscrivermi a questa gara, la seguivo, e vedevo i post anche di quelli che si erano iscritti ma che poi non hanno più postato.. XD ho fatto in tempo a iscrivermi ed è diventato una desolazione...T___T
xd...Fairy tales of yesterday will grow but never die...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggioa me sembra che questo topic non se lo fili quasi più nessuno -.-
xdIl più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
-
Originariamente Scritto da Lasier Visualizza Messaggioio penso che ciò e dettato dal fatto che ho lasciato due settimane di tempo...cmq non penso che tutti se ne stiano fregando cmq kira devo diure che sei bravissima a disegnare....un applauso!!!
comunque grazie del complimento! ^^_____________________________________________
Comment
-
Io sto lavorando a gara fumetti, quindi non so se faccio in tempo! ^__^"
Metterò ad ogni modo il disegno sul topic, fuori gara nel caso non ce la facessi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lasier Visualizza Messaggioricordati gt che proprio per questo motivo ho dato due settimane di tempo
Comment
Comment