Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Evvabè ma non fare come l'altro che non mi ha penalizzato perchè si era scordato il mio disegno per strada.. e chiedo scusa la reazione un tantino eccessiva, ma davvero se mi capita un'altra..
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
arriva il giudice(li posto piano piano,visto che adesso non ho abbastanza tempo,visto che li devo analizzare tutti)
GT
rapporto con il tema(10):nulla da ridire,hai rispettato tutti gli obblighi,dal ssj2 al cattivo
scritta(8.5):carina,comunque potevi aggiungere by GT!,qualcosa che indichi che quel lavoro è tuo al 100/100,ma hai fatto un'errore,hai scritto perfect perfect edition al posto di perfect edition
coloratura(8):bu potevi colorarlo,mentre crilin e resto va bene
disegnatura personaggi(9):quel bu mi sembra leggermente striminzito
sfondo(10):bello sfondo
voto finale(9):bel lavoro
vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
arriva il giudice(li posto piano piano,visto che adesso non ho abbastanza tempo,visto che li devo analizzare tutti)
GT
rapporto con il tema(10):nulla da ridire,hai rispettato tutti gli obblighi,dal ssj2 al cattivo
scritta(8.5):carina,comunque potevi aggiungere by GT!,qualcosa che indichi che quel lavoro è tuo al 100/100,ma hai fatto un'errore,hai scritto perfect perfect edition al posto di perfect edition
coloratura(8):bu potevi colorarlo,mentre crilin e resto va bene
disegnatura personaggi(9):quel bu mi sembra leggermente striminzito
sfondo(10):bello sfondo
voto finale(9):bel lavoro
Perfect perfect edition non è un errore...XD Volutamente aggiunto da me, per dire "Ma se ci fosse Cri ecc ecc...sarebbe ulteriormente perfetta!"
Per quel che riguarda Bu...beh, nella perfect edition il personaggio in 2 piano è sempre in scala di grigio XD
allora,vi devo dire tre cose:1:giudici sbrigatevi che così do li tema
2:con accordo di davide03 farò una cosa: per questo tema darò due settimane,per far sì che così i disegnatori della gara di fumetti che fanno parte della gara di copertine si concentrino anche su quella,dato che lui lascerà una sola settimana
faremo una manche io due settimane e una manche lui due settimana,alterndandoci
3:vi dico che i voti dei giudici,serviranno per aumentare il punteggio dei disegnatori:se il voto è maggiore di 5 guadagneranno due punti,se è minore di 5 ne perderanno due.Quindi GT ha guadagnato due punti
voi potete votare chi volete,non tutti perforza
Rapporto con il tema voto 10:l'hai seguito alla lettera
Stile scritte voto 10:che dire,quelle scritte sono veramente spettacolari,un'opera d'arte
Coloratura voto 10:che altro voto potrei darti?
Personaggi/corpo mani ecct voto 10:sei bravissimissima!
Sfondo voto 9.5:le nuvole potevi definirle meglio ma pur sempre stupendo lo sfondo
Voto globale:9.9
*_______* MA GRAZIEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora,sono stati aggiunti due punti a GT grazie al voto di majin matteo,ora do li tema:
il tema questa volta sarà fanfiction:dovrete fare una copertina di una delle tante fanfiction presenti sul forum,a vostra scelta.Dovrete rappresentare Goku e Vegeta,super saiyan 1.Poi,dovrete fare anche un nemico,in secondo piano.Il numero del fumetto è 1,scritto dove volete.La scritta principale,dovrà essere il titolo della fanfiction.
N.B
Il cattivo dovrà essere ovviamente in ombra,cioè:dovrete fare solo l'ombra del cattivo,poichè magari non leggete fanfiction e quindi non potete sapere come farlo.Quindi del cattivo dovrete fare solo l'ombra
Goku e Vegeta dovranno essere super saiyan 1 e in posizione da combattimento,tipo Goku che lancià una kameamea oppure vegeta un BigBang attack....
Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
Comment