Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gara di copertine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lasier Visualizza Messaggio
    scusa Sally....rimedio,adesso voto....
    Evvabè ma non fare come l'altro che non mi ha penalizzato perchè si era scordato il mio disegno per strada.. e chiedo scusa la reazione un tantino eccessiva, ma davvero se mi capita un'altra..
    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
    CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

• arriva il giudice(li posto piano piano,visto che adesso non ho abbastanza tempo,visto che li devo analizzare tutti)

GT

rapporto con il tema(10):nulla da ridire,hai rispettato tutti gli obblighi,dal ssj2 al cattivo
      scritta(8.5):carina,comunque potevi aggiungere by GT!,qualcosa che indichi che quel lavoro è tuo al 100/100,ma hai fatto un'errore,hai scritto perfect perfect edition al posto di perfect edition
      coloratura(8):bu potevi colorarlo,mentre crilin e resto va bene
      disegnatura personaggi(9):quel bu mi sembra leggermente striminzito
      sfondo(10):bello sfondo
      voto finale(9):bel lavoro
      vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

• Originariamente Scritto da majin matteo Visualizza Messaggio
        arriva il giudice(li posto piano piano,visto che adesso non ho abbastanza tempo,visto che li devo analizzare tutti)

GT

rapporto con il tema(10):nulla da ridire,hai rispettato tutti gli obblighi,dal ssj2 al cattivo
        scritta(8.5):carina,comunque potevi aggiungere by GT!,qualcosa che indichi che quel lavoro è tuo al 100/100,ma hai fatto un'errore,hai scritto perfect perfect edition al posto di perfect edition
        coloratura(8):bu potevi colorarlo,mentre crilin e resto va bene
        disegnatura personaggi(9):quel bu mi sembra leggermente striminzito
        sfondo(10):bello sfondo
        voto finale(9):bel lavoro

Perfect perfect edition non è un errore...XD Volutamente aggiunto da me, per dire "Ma se ci fosse Cri ecc ecc...sarebbe ulteriormente perfetta!"
        Per quel che riguarda Bu...beh, nella perfect edition il personaggio in 2 piano è sempre in scala di grigio XD
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• allora,vi devo dire tre cose:1:giudici sbrigatevi che così do li tema

2:con accordo di davide03 farò una cosa: per questo tema darò due settimane,per far sì che così i disegnatori della gara di fumetti che fanno parte della gara di copertine si concentrino anche su quella,dato che lui lascerà una sola settimana
          faremo una manche io due settimane e una manche lui due settimana,alterndandoci

3:vi dico che i voti dei giudici,serviranno per aumentare il punteggio dei disegnatori:se il voto è maggiore di 5 guadagneranno due punti,se è minore di 5 ne perderanno due.Quindi GT ha guadagnato due punti
          voi potete votare chi volete,non tutti perforza
          Last edited by Lasier; 21 May 2007, 19:32.
          Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

• Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
            E' già la seconda volta in una gara (e ho fatto solo 2 gare) che mi dimenticano, che caspio!
            a me nn mi hanno commentato gli skizzi
            sigpic

Comment

• servono altri voti da parte dei giudici

Comment

• Originariamente Scritto da Lasier Visualizza Messaggio
                Kira

Rapporto con il tema voto 10:l'hai seguito alla lettera
                Stile scritte voto 10:che dire,quelle scritte sono veramente spettacolari,un'opera d'arte
                Coloratura voto 10:che altro voto potrei darti?
                Personaggi/corpo mani ecct voto 10:sei bravissimissima!
                Sfondo voto 9.5:le nuvole potevi definirle meglio ma pur sempre stupendo lo sfondo
                Voto globale:9.9
                *_______* MA GRAZIEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• puoi dare il secondo tema.... sono impaziente di mettermi all'opera!!!!!
                  Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                  Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• allora,sono stati aggiunti due punti a GT grazie al voto di majin matteo,ora do li tema:
                    il tema questa volta sarà fanfiction:dovrete fare una copertina di una delle tante fanfiction presenti sul forum,a vostra scelta.Dovrete rappresentare Goku e Vegeta,super saiyan 1.Poi,dovrete fare anche un nemico,in secondo piano.Il numero del fumetto è 1,scritto dove volete.La scritta principale,dovrà essere il titolo della fanfiction.

N.B
                    Il cattivo dovrà essere ovviamente in ombra,cioè:dovrete fare solo l'ombra del cattivo,poichè magari non leggete fanfiction e quindi non potete sapere come farlo.Quindi del cattivo dovrete fare solo l'ombra
                    Goku e Vegeta dovranno essere super saiyan 1 e in posizione da combattimento,tipo Goku che lancià una kameamea oppure vegeta un BigBang attack....

Comment

• In che senso solo l'ombra? Una macchia?
                      CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.

Comment

• Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
                        In che senso solo l'ombra? Una macchia?
                        nel senso che dovete fare solo i lineamenti,senza fare gli occhi e i dettagli del corpo

Comment

• Buono a sapersi Grazie

Comment

• grazie lasier, troppo buono!
                            ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

• avete due settimane di tempo,ricordatevelo

Comment

• bene,ora posto la classifica della prima manche

1-GT 13.1
                                2-Kira 11.9
                                3-Ghonnen ssj5 11.2
                                4-+SallyPanRk+ 10.8
                                5-Gohanina92 10.4
                                6-Queen92 9.2
                                7-Davide03 6.8
                                8-REPO 4.4
                                9-*Videl90* 0
                                10-Vege_hc 0
                                11-Mithril 0
                                Last edited by Lasier; 23 May 2007, 17:14.

Comment

Working...
                                X