Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual è la scena più indimenticabile di DbZ

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• No, beh, che sapesse contare ALMENO fino a tre nno c'è dubbio (basta pensare che riesce a contare le stelline sulla sfere XDDD) è che se tirano in ballo i numeri in situazioni delicate lui si impanica... esattamente come succede a Jaozi contro Crilin al Tenkaichi...
    http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
    --------------
    Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
    Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

Comment

• si ma lui sembra ancor più idiota e poi a quel punto se porprio volevano rimpicciolirgli il cervello dovevano fargli dimenticare più cose invece così è un'idiota a metà.

Comment

• Originariamente Scritto da Rezyel
        Io sono bel consapevole che DBGT presnta certe cavolate, ma a me ha appasionato molto e comunque se i fratelli Parabara hanno quel potere che ci vuoi fare??? Nn vuol dire che se goku è il + forte, persino in grado di trasformarsi in ssj3, nn possa cadere vittima di certi poteri
        Tu sei libero di pensare quello che vuoi..... ma io non crederò mai che il "leggendario super saiyan" venga sconfitto da una stupida "macarena"!
        Let's do the Caramelldansen! sigpic
        "I love you, I hate you... I just can't live without you."

Comment

• Originariamente Scritto da VegetaGirl17
          Tu sei libero di pensare quello che vuoi..... ma io non crederò mai che il "leggendario super saiyan" venga sconfitto da una stupida "macarena"!
          Guarda che Goku nn é "il leggendario ssj"
          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod
            Guarda che Goku nn é "il leggendario ssj"
            ......altrimenti perché l'avrei messo "tra virgolette"?

Comment

......altrimenti perché l'avrei messo "tra virgolette"?
              Per evidenziare la frase?

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod
                Per evidenziare la frase?
                Questo è evidenziare
                L'ho messo tra virgolette perché si diceva che Kakaroth fosse il leggendario ssj, ma in realtà non è così.....

E non tirate in ballo il GT che ha rimediato all'errore....

Comment

Questo è evidenziare
                  L'ho messo tra virgolette perché si diceva che Kakaroth fosse il leggendario ssj, ma in realtà non è così.....

E non tirate in ballo il GT che ha rimediato all'errore....
                  Nn c'é bisogno di tirar fuori il GT, basta lo Z, dove lì i ssj fiuccano come funghi

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Gogetenks ssj3
                    è che se tirano in ballo i numeri in situazioni delicate lui si impanica... esattamente come succede a Jaozi contro Crilin al Tenkaichi...
                    Ma perché inventare?
                    Jaozi si incasina con la matematica.

Se goku non riuscisse a dire 3 numeri in croce come cavolo farebbe a parlare?
                    Dai, vabbè ingenuo e un po' tonto ma lì si parla di demenza e di dislessia (come si fa a non riuscire a dire 3 numeri?).

Stendiamoci un piumino pietoso.

Comment

• appunto per questo dicevo che se proprio volevano fargli rimpicciolire il cervello dovevano fargli dimenticare più cose perchè altrimenti non ha senso...

Comment

• Originariamente Scritto da LAcermo
                        E Gohan che non si trasforma in ssj quando deve e le prende? E Trunks che non riesce a mantenere una pila di mattoni? E Pan che si lamenta perchè si stanca di camminare? E Crilin che non riconosce MajinBu perchè si era camuffato la faccia?
                        Andiamo, non è solo Goku, il QI di tutti i personaggi è sceso vertiginosamente
                        Ma si infatti nel Gt ci sono cose che fanno accapponare la pelle, ma dico io, fai fatica a camminare... vola, VOLA, VOLAAAA!!!! Poi cos'era? La squadra speciale dei robot, com'è che si chiamava?? Ah si, la temibile squadra Sigma!!! ridicoli, tutti ridicoli, l'unico cattivo che sembra tale è Baby e un pò Li Shenron, la saga di Super C-17 dura tre puntate o giù di lì!! e poi il robottone Luud, e Trunks che si traveste da donna come aveva fatto Goku all'inizio di DB, ma dico si sono bevuti il cervello, e poi cos'è sta storia che nessuno riesce più a valutare la forza del nemico!?! Gohan ssj dopo essere stato Mystic, Chichi che è impazzita e va in giro con una padella in testa!!! scusate ma mi sono dovuto sfogare
                        OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!

Comment

• perchè, vegeta che viene sottomesso da bra e cade in depressione quando lei gli dice che sta male con i baffi ti sembra normale???

Comment

• Originariamente Scritto da yumeko
                            perchè, vegeta che viene sottomesso da bra e cade in depressione quando lei gli dice che sta male con i baffi ti sembra normale???
                            Infatti quello non era Vegeta, ma il suo sosia

Comment

• ... credo che per tirarmi su di morale comincerò anche io a pensarla così...

Comment

Infatti quello non era Vegeta, ma il suo sosia
                                bella così...... non accetti la realtà
                                http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
                                Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

Comment

Working...
                                X