Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
può darsi kabu.....però se l'hanno fatto per vendere....è sono riusciti ha vendere...forse non erano poi cosi scemi...
è se hanno venduto...forse alla gente infondo piaceva
p.s. vorrei precisare che ha me la serie GT piace come disegni...ma come storia....no...per poi non parlare degli errori....sai non vorrei che qualkuno/a fraitendesse
Il GT piacere? Vebbé i disegni erano megli per forza, se noti, ci sn differenza anche tra le verie saghe dello Z...il GT piacere? sarà piaciuto a quelli che nn sn fan di DB
può darsi kabu.....però se l'hanno fatto per vendere....è sono riusciti ha vendere...forse non erano poi cosi scemi...
è se hanno venduto...forse alla gente infondo piaceva
Infatti non ha venduto e non è piaciuto...
Il 99,9% della gente cui piaceva Dragon Ball il GT lo detesta... E non è difficile capire il perché visto che quella roba NON HA SOSTANZIALMENTE NIENTE A CHE VEDERE con DB...
E con questo torniamo all'assioma iniziale: non considerare il GT è cosa buona e giusta..
Non lo ha fatto l'autore, non somiglia in niente al prodotto originale, stravolge totalmente tutti i personaggi ed ha una storia orribile.
Dammi una ragione valida per considerarlo...
Il 99,9% della gente cui piaceva Dragon Ball il GT lo detesta... E non è difficile capire il perché visto che quella roba NON HA SOSTANZIALMENTE NIENTE A CHE VEDERE con DB...
E con questo torniamo all'assioma iniziale: non considerare il GT è cosa buona e giusta..
Non lo ha fatto l'autore, non somiglia in niente al prodotto originale, stravolge totalmente tutti i personaggi ed ha una storia orribile.
Kabu.
allora forse dovresti vedere i fan....che hanno acquistato le intere serie...la prima lo Z e anche la GT.....
allora forse dovresti vedere i fan....che hanno acquistato le intere serie...la prima lo Z e anche la GT.....
Sì li vorrei proprio vedere..
Farei un servizio fotografico sui cervelli in via d'estinzione..
E comunque intendiamoci, avere non vuol dire apprezzare: anche io ho visto TUTTA la serie GT dalla prima all'ultima puntata, altrimenti come potrei odiarla così profondamente?..
Sì li vorrei proprio vedere..
Farei un servizio fotografico sui cervelli in via d'estinzione..
E comunque intendiamoci, avere non vuol dire apprezzare: anche io ho visto TUTTA la serie GT dalla prima all'ultima puntata, altrimenti come potrei odiarla così profondamente?..
però è vero che ci sono delle persone a cui piace gt e non sono neanche poche, forse però non è giusto dire che non sono veri fan di db ma è vero che hanno cominciato a conoscere db solo quando è andato in onda su italia uno ed è diventato quello che è diventato...
Considerando la dimensione delle teste da inquadrare sarà sufficiente un rullino da dodici...
A parte le battute, la gente cui piace il GT non è nemmeno un centesimo di quella cui piaceva la serie Z. Non c'è paragone...
La classe non è acqua gente!!!
Considerando la dimensione delle teste da inquadrare sarà sufficiente un rullino da dodici...
A parte le battute, la gente cui piace il GT non è nemmeno un centesimo di quella cui piaceva la serie Z. Non c'è paragone...
La classe non è acqua gente!!!
Kabu.
bhe anche a me piace di + lo Z.....io non lo messo in paragone...anche perchè non ci sarebbe partita....lo Z è un capolavoro
Premettendo che io AMO lo z e non reggo molto il GT, direi che è rilevante il fatto che adesso fanno uscire la raccolta di cassette del GT piuttosto che dello Z per determinare quante teste dure ci siano al mondo!
"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Premettendo che io AMO lo z e non reggo molto il GT, direi che è rilevante il fatto che adesso fanno uscire la raccolta di cassette del GT piuttosto che dello Z per determinare quante teste dure ci siano al mondo!
ma veramente ci sono i DVD dello Z...è ki se lo perde....
dopo uscirà il GT....cè già la fila per il GT...
Dello Z fanno uscire i DVD...
Che è meglio!!
Le cassette escono da sei anni per la DeAgostini, non so a che punto siano!
Comment