Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Le cassette escono da sei anni per la DeAgostini, non so a che punto siano!
Kabu.
Mah, in realtà la raccolta GT Gold è iniziata tipo da poche settimane (ristampa, ovviamente...)!
Siamo alla puntata...dunque...puntata 15 e 16 credo...
Come faccio a saperlo?
La mia sorellina per farmi una sorpesa mi ha preso la prima puntata con la action figure di Vegeta ssj4
"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
non ho intenzuibe di paragonare gt a z, dico solo che gli illusi a cui piace non sono poi così pochi...
Il GT piace ancora, e poi chi adora questa serie nn è un illuso, gli piace e basta
Su un tuo post precedente avevi detto che nn è giusto dire che gli amanti del GT nn sono veri fan di DB..... hai RAGIONE. Primo, xchè il GT è BELLISSIMO e secondo xchè, io, pur aprezzandola, sono un gran fan di Db che da anni segue assiduamente questa serie
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
Il GT piace ancora, e poi chi adora questa serie nn è un illuso, gli piace e basta
Su un tuo post precedente avevi detto che nn è giusto dire che gli amanti del GT nn sono veri fan di DB..... hai RAGIONE. Primo, xchè il GT è BELLISSIMO e secondo xchè, io, pur aprezzandola, sono un gran fan di Db che da anni segue assiduamente questa serie
C
AHhhhhhhhhhhh mi bruciano gli occhi, ho appena letto che il GT é bellissimo
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Comment