Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Secondo me nn è proprio sbagliato che Gohan si sia indebolito, a lui nn è mai piaciuto combattere x scopi e gusti personali, preferiva studiare x diventare dottore...
GOHAN E' UN DOTTORE???????????????
Occielo mi era sfuggito.............
"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
Secondo me nn è proprio sbagliato che Gohan si sia indebolito, a lui nn è mai piaciuto combattere x scopi e gusti personali, preferiva studiare x diventare dottore...
è vero, Gohan è sempre stato costretto da altri a combattere, anche contro Cell per tirare fuori le palle ce n'è voluta raga..!! Quindi quando ha potuto ha smesso di combattere e di allenarsi per seguire la strada indicatagli dalla madre!! poi cmq nel GT tutti subiscono un calo spropositato di potenza!!
OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
A me nn sembra che la potenza diminuisca, e se proprio è successo, nn è la potenza.... sono tutte quelli effetti speciali che il GT ha perso al Z.
X esempio: Goku ssj3 ha fatto tremare la Terra, mentre i ssj4 ha fatto crollare una collinetta
Ma questo nn vuol dire che sia + debole
è proprio questo!!! Goku ssj4 fa fatica a sostenere un palazzo che sta cedendo, quando nello z solo in versione ssj l'avrebbe fracassato con lo sguardo!!! la famosa Kamehameha 20a potenza fa solo un piccolo solco nel terreno, mentre eravamo abituati a ben altro nello Z. Trunks fa fatica ad inseguire un robottino che cammina a malapena!!!!!!!!!!!!!! Non riesce a sostenere una pila di mattonelle senza trasformarsi in ssj, dai quello lo faceva anche Mr. Satan!!
OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!
nel gt ci sono degli abbassametni di potenza mostruosi, gli stessi pan, trunks e goku che qudno vanno in giro per cercare le sfere sono sempre stanchi e col fiatone... mica è tanto normale..
è proprio questo!!! Goku ssj4 fa fatica a sostenere un palazzo che sta cedendo, quando nello z solo in versione ssj l'avrebbe fracassato con lo sguardo!!! la famosa Kamehameha 20a potenza fa solo un piccolo solco nel terreno, mentre eravamo abituati a ben altro nello Z. Trunks fa fatica ad inseguire un robottino che cammina a malapena!!!!!!!!!!!!!! Non riesce a sostenere una pila di mattonelle senza trasformarsi in ssj, dai quello lo faceva anche Mr. Satan!!
Quoto Arkennnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!
hai ragione sai... secondo me questo è un altro errore di Tory... ha praticamente fatto regredire i sayan...!
E poi la prima volta che ho visto Vegeta coi baffi e i capelli dritti (senza punte per capirci) non volevo crederci! non sembrava neanche il solito Principe...
...direi quasi che assomigliava a Crilin...
You will never be strong enough...
You will never be good enough...
Quoto Arkennnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!
hai ragione sai... secondo me questo è un altro errore di Tory... ha praticamente fatto regredire i sayan...!
E poi la prima volta che ho visto Vegeta coi baffi e i capelli dritti (senza punte per capirci) non volevo crederci! non sembrava neanche il solito Principe...
...direi quasi che assomigliava a Crilin...
Comment