Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual è la scena più indimenticabile di DbZ

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Original Majin Bu
    Ciao a tutti, secondo me di scene indimenticabili ce ne sono tantissime, la prima volta che Goku si è trasformato in super sayan per esempio, sembrava quasi che la sua rabbia avesse invaso anche il mio corpo. La scena di vegeta che si autodistrugge per salvare la terra da majin bu mi ha commosso parecchio (visto che pernsavo di aver perso per sempre il mio personaggio preferito) ed era anche la bella la scena in cui, dopo aver sconfitto il grande mago piccolo, Goku con le lacrime agli occhi grida "Ho vinto, ho vinto!".
    In ogni caso, la mia scena preferita è la seguente, Vegeta posseduto da Babidy che cerca di resistergli e a un certo punto, prima con calma dice "Io sono il principe, degli orgogliosi sayan" e poi, quasi esplodendo grida "Non sono uno dei tuoi scagnozzi! Hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!"...che uomo porca miseria, Vegeta è il migliore non c'è niente da fare.
    d'accordissimo, Vegeta è il milgiore dei migliori!!!!!!!

Comment

• La scena quando gohan diventa ssj2 e quando sconfigge Cell con l`aiuto del padre, poi quando goku diventa x prima volta super saiyan
      http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
      L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
      P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!

Comment

• vero, la scena in cui gohan diventa ssj 2 è proprio bella, peccato che nel doppiaggio italiano abbiano tolto la canzono di sottofondo

Comment

• infatti.... Un mei nohi è adattissima al momento e loro me l'hanno censurata

è bellissimo anche quando Goku, prima di tornare all'aldilà, abraccia Goten...... commovente =(

A me è piaciuta molto anche la scena in cui Goku, dopo aver affrontato Bu Grasso sottoforma di SSJ3, parla a Piccolo e gli dice che devono essere i giovani a pensare al futuro della Terra...... allora Piccolo gli dice.... " Sei davvero straordinario.... accidenti ! " e Goku gli sorride !!
          http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

Comment

• si, tutte scene un sacco commoventi, anche quando piccolo muore e dice a gohan che gli ha voluto bene e che è stato l'unico grande amico che abbia mai avuto

Comment

• La grande Ummei no hi quei bastardi!

Dragon Ball è pieno di momenti commoventi, ma x me è quando Vegeta viene ucciso da freezer e dice:"...Voglio che sia ucciso dalle mani di un Saiyan!..."
              «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

Comment

• già... quello è forse il momento + commovente di tutto DB

E quando Goku dice, sotterrando Vegeta : " condividerò il tuo orgoglio.... io sono un saiyan cresciuto sulla Terra... "

" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

Comment

• Originariamente Scritto da Rezyel
                  già... quello è forse il momento + commovente di tutto DB

E quando Goku dice, sotterrando Vegeta : " condividerò il tuo orgoglio.... io sono un saiyan cresciuto sulla Terra... "
                  bellissima!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Rezyel
                    è bellissimo anche quando Goku, prima di tornare all'aldilà, abraccia Goten...... commovente =(
                    Si anche a me quella scena fa tanta tenerezza
                    E quando è morto per la prima volta Vegeta su namek ho pianto come una disperata
                    Secondo me cmq la scena più bella di dbz è il sacrificio di Vegeta... su su non ci sono paragoni!!! mi fa un pò tenerezza quando parla con junior e gli chiede se ha qualche speranza di rivedere Goku nell aldilà...
                    You will never be strong enough...
                    You will never be good enough...

http://img217.exs.cx/img217/2961/rikueyuna7jf.jpg

Venite a vedere altre fanart su Absolution^^ e date un occhiata al sito! ci sono le soluzioni, i personaggi, gli oggetti di tutti i final fantasy!

Comment

• Originariamente Scritto da Yunie'87
                      E quando è morto per la prima volta Vegeta su namek ho pianto come una disperata
                      Secondo me cmq la scena più bella di dbz è il sacrificio di Vegeta... su su non ci sono paragoni!!! mi fa un pò tenerezza quando parla con junior e gli chiede se ha qualche speranza di rivedere Goku nell aldilà...
                      La scenapiù bella? Quando vegeta le prende da C-18
                      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Occhio da intenditrice eh?...

Kabu;
                        sigpic

Comment

A chi lo dici!!!!! Anch'io avevo una gran voglia di piangere!

Originariamente Scritto da Yunie'87
                          E' veroooooo!!!!! Se nella scena precedente ero in procinto di mettermi a piangere, a questa scena mi sono davvero messa a piangere come una bambina L'abbraccio al figlio Trunks e l'ultimo pensiero dedicato a Bulma e suo figlio da parte di Vegeta, freddo principe dei saiyan, sono una delle scene più belle, commoventi ed indimenticabili dell'intera serie e dell'intero manga.
                          A questa, certamente, io ci aggiungo la comparsa di Mirai Trunks Una scena davvero a effetto: la presentazione di un guerriero sconosciuto e fortissimo, nonchè super saiyan e la scoperta sensazionale delle sue origini.

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
                          Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

• anche quando mirai trnks se ne va è una scena molto carina, Vegeta che lo saluta e trnuks che capisce finalemtne che suo padre in fondo gli vuole bene!

Comment

• Già alla fine Trunks ha scoperto che suo padre gli voleva veramente bene

Comment

• sul fumetto la scena dell'addio tra mirai trrnks e Vegeta è carinissima, nell'anime è uguale? non me la ricordo....

Comment

Working...
                                X