IL mio pers preferito è vegeta!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un novellino...subito attivo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioBenvenuto!
Io miei personaggi preferiti sn Goku e Gohan perchè sn forti e coraggiosi!
Goku è anche divertente
Comment
-
Benvenuto benvenutissimo!! Il mio xsonaggio preferito è Mirai Trunks (cm forse avrai capito), xkè è dolce simpatico e carino!! E poi è un po' timido e questo dei ragazzi mi piace tanto!!
Comment
-
ciao benvenuto^_^..il mio preferito è vegeta anche se devo dire la verità..nutro una bella simpatia per goku..sono molto indecisa ma di più vegeta..perchè?..beh..perchè è affascinante..accattivante..bello..forte..e sopratutto se ne frega delle opinioni degli altri ed è sicuro di sè^_^..e poi ha fatto quel figliolo bono di trunks..cosa vuoi di più dalla vita??^_^
Comment
-
Ciao, benvenuto! Il mio personaggio preferito? Gohan, ormai credo sia risaputo! ^.^ Mi piace perchè non è il classico personaggio scontato e bidimensionale dei manga: ha una personalità propria e complessa, ma nonostante questo non sembra un pazzo, ma si comporta come un bambino/ragazzino/ragazzo/uomo normale... Oltretutto è il personaggio dotato delle maggiori potenzialià di tutta la serie!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Io pensavo fosse Videl xò ........
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioIo pensavo fosse Videl xò ........sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioCiao, benvenuto! Il mio personaggio preferito? Gohan, ormai credo sia risaputo! ^.^ Mi piace perchè non è il classico personaggio scontato e bidimensionale dei manga: ha una personalità propria e complessa, ma nonostante questo non sembra un pazzo, ma si comporta come un bambino/ragazzino/ragazzo/uomo normale... Oltretutto è il personaggio dotato delle maggiori potenzialià di tutta la serie!VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841
Comment
-
Originariamente Scritto da principe_sayan Visualizza Messaggioti sarei grato se mi elencassi tutte le cose che fanno di gohan un personaggio tridimensionale....................
è tridimensionale anche perchè non è buono fino all'esasperazione come suo padre, sa essere spietato ed arrogante perchè mette prima di tutto le persone a cui vuole davvero bene, e non l'umanità in generale. Proprio come una persona normale.
I personaggi di Toriyama sono tutti fortemente tipizzati: fanno eccezione solo Vegeta, Gohan e Mirai Trunks, gli altri cadono spesso e volentieri nei luoghi comuni del tipo che rappresentano: Goku è l'eroe puro e ingenuo, Yamcha il dongiovanni, il Genio il cascamorto, Bulma la fanciulla da salvare e l'oca, Goten il figlio dell'eroe, Chibi Trunks il ragazzino ricco e viziato...
Gohan invece non ha solo una caratteristica principale: ne ha abbastanza da renderlo almeno parzialmente tridimensionale! ^_-sigpic
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioGoten è quello che tutti noi ci saremmo immaginati alla fine della prima serie! è un ragazzino normale, che si trova fin da piccolissimo a dover fare una cosa che detesta: combattere, allenarsi, uccidere... Dentro di lui ha un grandissimo potere, che scatena solamente con la rabbia! Goten il figlio dell'eroe,
...........quindi è GOTEN il mio preferito...............
Davvero complimenti Videlsigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Benevenuto
cmq il mio personaggio preferito è Gohan ed una valida spiegazione l'ha già data Videl90
Codesta:
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiobene, comincia pure ad essermi grato allora! Gohan non è quello che noi potremmo definire il figlio ideale di Goku... Goten è quello che tutti noi ci saremmo immaginati alla fine della prima serie! è un ragazzino normale, che si trova fin da piccolissimo a dover fare una cosa che detesta: combattere, allenarsi, uccidere... Dentro di lui ha un grandissimo potere, che scatena solamente con la rabbia! Gohan è un personaggio che prova dei sentimenti profondi fin da bambino. è sempre stato un ragazzino maturo, timido e riflessivo.. è interessante vedere gli effetti che ha su di lui quella doppia personalità che gli hanno provocato tutti quei traumi subiti da bambino.
è tridimensionale anche perchè non è buono fino all'esasperazione come suo padre, sa essere spietato ed arrogante perchè mette prima di tutto le persone a cui vuole davvero bene, e non l'umanità in generale. Proprio come una persona normale.
I personaggi di Toriyama sono tutti fortemente tipizzati: fanno eccezione solo Vegeta, Gohan e Mirai Trunks, gli altri cadono spesso e volentieri nei luoghi comuni del tipo che rappresentano: Goku è l'eroe puro e ingenuo, Yamcha il dongiovanni, il Genio il cascamorto, Bulma la fanciulla da salvare e l'oca, Goten il figlio dell'eroe, Chibi Trunks il ragazzino ricco e viziato...
Gohan invece non ha solo una caratteristica principale: ne ha abbastanza da renderlo almeno parzialmente tridimensionale! ^_-
Comment
Comment