Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un novellino...subito attivo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

IL mio pers preferito è vegeta!
    sigpic ahi marcio!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
      Benvenuto!

Io miei personaggi preferiti sn Goku e Gohan perchè sn forti e coraggiosi!
      Goku è anche divertente
      anke vegeta e mirai trunks lo sono

Comment

Benvenuto benvenutissimo!! Il mio xsonaggio preferito è Mirai Trunks (cm forse avrai capito), xkè è dolce simpatico e carino!! E poi è un po' timido e questo dei ragazzi mi piace tanto!!
        I want be free... I WILL BE free!
        sigpic
        Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

ciao benvenuto^_^..il mio preferito è vegeta anche se devo dire la verità..nutro una bella simpatia per goku..sono molto indecisa ma di più vegeta..perchè?..beh..perchè è affascinante..accattivante..bello..forte..e sopratutto se ne frega delle opinioni degli altri ed è sicuro di sè^_^..e poi ha fatto quel figliolo bono di trunks..cosa vuoi di più dalla vita??^_^

Comment

Ciao, benvenuto! Il mio personaggio preferito? Gohan, ormai credo sia risaputo! ^.^ Mi piace perchè non è il classico personaggio scontato e bidimensionale dei manga: ha una personalità propria e complessa, ma nonostante questo non sembra un pazzo, ma si comporta come un bambino/ragazzino/ragazzo/uomo normale... Oltretutto è il personaggio dotato delle maggiori potenzialià di tutta la serie!
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Io pensavo fosse Videl xò ........
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
                Io pensavo fosse Videl xò ........
                Certo, anche Videl mi piace molto ovviamente! ^_^ Il problema è che si vede molto poco, non è un personaggio di primo piano! Gohan invece lo conosciamo bene, ha 4 anni alla sua prima apparizione e ne ha 26 all'ultima... Videl mi è molto simpatica, ma Gohan, oltre ad essere un personaggio completo, è anche un mito!
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                  Ciao, benvenuto! Il mio personaggio preferito? Gohan, ormai credo sia risaputo! ^.^ Mi piace perchè non è il classico personaggio scontato e bidimensionale dei manga: ha una personalità propria e complessa, ma nonostante questo non sembra un pazzo, ma si comporta come un bambino/ragazzino/ragazzo/uomo normale... Oltretutto è il personaggio dotato delle maggiori potenzialià di tutta la serie!
                  ti sarei grato se mi elencassi tutte le cose che fanno di gohan un personaggio tridimensionale....................
                  VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                  http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

Originariamente Scritto da principe_sayan Visualizza Messaggio
                    ti sarei grato se mi elencassi tutte le cose che fanno di gohan un personaggio tridimensionale....................
                    bene, comincia pure ad essermi grato allora! Gohan non è quello che noi potremmo definire il figlio ideale di Goku... Goten è quello che tutti noi ci saremmo immaginati alla fine della prima serie! è un ragazzino normale, che si trova fin da piccolissimo a dover fare una cosa che detesta: combattere, allenarsi, uccidere... Dentro di lui ha un grandissimo potere, che scatena solamente con la rabbia! Gohan è un personaggio che prova dei sentimenti profondi fin da bambino. è sempre stato un ragazzino maturo, timido e riflessivo.. è interessante vedere gli effetti che ha su di lui quella doppia personalità che gli hanno provocato tutti quei traumi subiti da bambino.
                    è tridimensionale anche perchè non è buono fino all'esasperazione come suo padre, sa essere spietato ed arrogante perchè mette prima di tutto le persone a cui vuole davvero bene, e non l'umanità in generale. Proprio come una persona normale.
                    I personaggi di Toriyama sono tutti fortemente tipizzati: fanno eccezione solo Vegeta, Gohan e Mirai Trunks, gli altri cadono spesso e volentieri nei luoghi comuni del tipo che rappresentano: Goku è l'eroe puro e ingenuo, Yamcha il dongiovanni, il Genio il cascamorto, Bulma la fanciulla da salvare e l'oca, Goten il figlio dell'eroe, Chibi Trunks il ragazzino ricco e viziato...
                    Gohan invece non ha solo una caratteristica principale: ne ha abbastanza da renderlo almeno parzialmente tridimensionale! ^_-
                    sigpic

Comment

Brava Videl!!!
                      sigpic

Comment

[CODE]storia dragon ball z[/CODE]

ah bellino
                        sigpicGoku è il miglior saiyan che ci sia

Comment

Goten è quello che tutti noi ci saremmo immaginati alla fine della prima serie! è un ragazzino normale, che si trova fin da piccolissimo a dover fare una cosa che detesta: combattere, allenarsi, uccidere... Dentro di lui ha un grandissimo potere, che scatena solamente con la rabbia! Goten il figlio dell'eroe,
                          nn avrei saputo dire di meglio.........
                          ...........quindi è GOTEN il mio preferito...............
                          Davvero complimenti Videl
                          sigpic
                          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                          Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

benvenuto!
                            il mio personaggio preferito è yajirobay...e gogeta.
                            sigpicHO FATTO LA MIA PRIMA FAN FICTION...MA POI L'HO CANCELLATA PER SBAGLIO!!!

Comment

Benevenuto
                              cmq il mio personaggio preferito è Gohan ed una valida spiegazione l'ha già data Videl90

Codesta:

bene, comincia pure ad essermi grato allora! Gohan non è quello che noi potremmo definire il figlio ideale di Goku... Goten è quello che tutti noi ci saremmo immaginati alla fine della prima serie! è un ragazzino normale, che si trova fin da piccolissimo a dover fare una cosa che detesta: combattere, allenarsi, uccidere... Dentro di lui ha un grandissimo potere, che scatena solamente con la rabbia! Gohan è un personaggio che prova dei sentimenti profondi fin da bambino. è sempre stato un ragazzino maturo, timido e riflessivo.. è interessante vedere gli effetti che ha su di lui quella doppia personalità che gli hanno provocato tutti quei traumi subiti da bambino.
                              è tridimensionale anche perchè non è buono fino all'esasperazione come suo padre, sa essere spietato ed arrogante perchè mette prima di tutto le persone a cui vuole davvero bene, e non l'umanità in generale. Proprio come una persona normale.
                              I personaggi di Toriyama sono tutti fortemente tipizzati: fanno eccezione solo Vegeta, Gohan e Mirai Trunks, gli altri cadono spesso e volentieri nei luoghi comuni del tipo che rappresentano: Goku è l'eroe puro e ingenuo, Yamcha il dongiovanni, il Genio il cascamorto, Bulma la fanciulla da salvare e l'oca, Goten il figlio dell'eroe, Chibi Trunks il ragazzino ricco e viziato...
                              Gohan invece non ha solo una caratteristica principale: ne ha abbastanza da renderlo almeno parzialmente tridimensionale! ^_-

Comment

benvenuto?^^

il mio personaggio preferito e goten
                                e cosi spensierato e giocoso lui di problemi nn e ha(apparte quello del gt) ecco perche mi piace^^
                                sigpic
                                custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                                lela,alex vi stimo

Comment

Working...
                                X