Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma Come é Possibile???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

In effetti ha fatto schifo la puntata di oggi...con quel Caterpie che faceva il solletico a Goku...ma insomma

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
      Xkè, Goku era + debole?
      Freezer sarà pure l'imperatore dei mondi, ma è un tipo che se messo alle strette diventa strisciante cm un vermetto
      Questo nn sminuisce un personaggio ke cmq ha carisma (ALIAS: Fan di Freezer nn mi linciate ) xò ne è in grado eccome.
      guarda che contro Goku, Freezer combatte fino all'ultimo, anche quando sapeva che non aveva più possibilità di vincere. Non si è mai sottomesso a lui e alla fine ha solo cercato pietà per non dover morire. Non mi sembra un atteggiamento da vigliacco.
      Comunque tornando IT, la puntata di ieri come tutte quelle OA fanno schifo

Comment

ma scusate:
        allora cell nn perde il corpo e riamane negli inferi,ma dovrebbe avere l'energia del primo cell visto ke nel suo corpo di fatto nn c'è niente dato ke 18,17 sono vivi...e poi a me mi pare forma perfetta ma nn perfetto...ke strano fatto la toei va denunciata oh!
        sigpic

Comment

riflettendo su alcune cose mi viene da pensare che se era fortissimo prima che aveva solo 17 ora che è senza 17 avrà + 0 - la forza del corpo perfetto normale non sò se mi spiego
          sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

Comment

Originariamente Scritto da goku super saiyan III Visualizza Messaggio
            nella puntata di oggi ho appena visto pai ku han che le dava a Cell
            ma se goku gli tiene testa a fatica da normale è ovvio che da ssj se lo mangia eppure Cell che nella super forma perfetta goku lo avrebbe pestato come niente si battere così?
            voi cosa ne dite?
            secondo me pai kuan e piu forte di cell perche io considero gli only anime tranne quello di popo che tiene testa ai piccoli ssj ma penso sia lo stesso discorso per goku .penso che goku grazie allo zenay power sia arrivato al ssj2 infatti contro paikuan era a questo stadio cm non riesco ancora a credere che paikuan abbia battuto cell

Comment

pai è più forte di goku, infatti se farete caso alle prossime puntate ve ne accorgerete......
              I Miei Super Livelli

Comment

mah...kissà..."Mistero della fede...o del Tory???amo ripetere qst battuta!!
                Membro del Goku Fun Club!!!

Comment

Pai è più forte di Goku
                  http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
                  http://ilovepes.forumfree.net

Comment

pai ku han non è più forte di goku, perchè se goku non riuscisse a battere pai ku han da saiyan si trasformerebbe e li non ci sarebbero speranze per pai ku han
                    sigpicGoku è il miglior saiyan che ci sia

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                      Bè, Goku SSJ è pari a Pai Kuan, ma teniamo conto ke Cell è morto, percui è probabile che morendo perda larga parte della sua energia.
                      Anke nel GT Goku bambino normale si prende gioco di Freezer e Cell, eppure se avessero la forza originaria questo nn sarebbe possibile.
                      Morendo Cell ha perso energie, questo l'ha portato ad essere + debole di Goku SSj, e di conseguenza di Pai Kuan
                      Quoto
                      Comunque è Only Anime

Comment

Originariamente Scritto da Re Kaioh Visualizza Messaggio
                        pai ku han non è più forte di goku, perchè se goku non riuscisse a battere pai ku han da saiyan si trasformerebbe e li non ci sarebbero speranze per pai ku han
                        non e vero, perchè goku si è trasformato in ssj.....
                        lo stadio del ssj 2 e 3, lo raggiunge più avanti.....infatti se noterai...pai non era stanco morto, goku invece non ce la faceva più, e se pai non rifaceva il lampo di fuoco per la terza volta, avrebbe vinto...
                        I Miei Super Livelli

Comment

Working...
                        X