La mia preferita è quella di DB GT jap ^^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La sigla + figa?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggiodan dan.... ovvero la gt jap.... è la miglioreeeeeeeeee...... stupenda, poi l'ho sentita nel video arrivederci goku, è da pelle d'oca!!!!!
------
e anch' io ho votato db gt in jap
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioPer rispondere a Yurinoa,dico che l'unica traduzione che conosco è quella di Head-Cha-La, e personalmente la trovo mooolto bella. Incompleta,e il testo c'entra poco,comunque è molto poetica:
Hikaru kumo o tsukinuke Fly Away (Fly Away)
Karada juuni hirogaru panorama
Ka o kerareta chikyuu ga okotte (okotte)
Kazan o bakuhatsu saseru
Toketa koori no naka ni
Kyooryuu ga itara tamonori shiku mitai ne
CHA-LA HEAD-CHA-LA
Naniga okite mo kibun wa henoheno kappa
CHA-LA HEAD-CHA-LA
Munega pachipachi suru hodo
Sawagu Genkindama… SPARKING!
E la traduzione:
Sfreccia attraverso le nuvole luccicanti e vola via (vola via)
Dentro di me si sta delineando il panorama
La Terra, presa a calci in faccia, è adirata (adirata)
Si sfoga facendo eruttare un vulcano
Se i ghiacciai del Polo Nord dovessero sciogliersi,
rivelando al loro interno un dinosauro,
io voglio insegnargli a rincorrere le sfere.
CHA-LA HEAD-CHA-LA
Qualunque sentimento io provi, lo manifesterò
CHA-LA HEAD-CHA-LA
Il mio cuore ansima,
una violenta Genkidama… sta scintillando!
Comment
-
Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza MessaggioIo le conosco tutte le traduzioni,non c'era bisogno di postarne una. La Mediaset in ogni caso ha fatto bene a rifarle le sigle, mi immagino CHA-LA-HEAD-CHA-LA cantata in Italiano, sarebbe rovinata, meglio sentirla in Jap senza capire le parole.
A mio parere sarebbe stato meglio lo stesso lasciare in Jap tutto, sia il video che il montaggio. Tanto i bambini non capiscono comunque le parole, ma è il ritmo che conta...invece che rifare una sigla e levare pure i video, che sono bellissimi,sostituendoli con spezzoni dal cartone montati pure in modo pessimo!!
Comment
-
-
Comment
Comment