Ciao Ciao^_^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
neo torneo^_^..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggiosalve a tutti..allora vi spiego le regole:
1-questo torneo si basa sulle vostre immagini..ma non quello che avete fatto voi cioè i vostri disegni,ma proprio le immagini che avete..mi servono in tutto 8 partecipanti..quindi iscrivetevi..
2-per la giuria mi serve 1 giudice..questo dovrà valutare la rarità dell'immagine esposta,l'immagine in sè e infine dovrà decidere se è adatta al tema che proporrò..
3.infatti le immagine verranno suddivise a temi..ad esempio goku e gohan insieme ssj,cose così..e ovviamente dovrete mettere l'immagine giusta..insieme a altri due aspetti,più è rara l'immagine,che deciderà il giudice meglio sarò e anche l'immagine in sè come bellezza..beh allora iscivetevi e in bocca al lupo..
4-le iscrizioni finiranno appena tutti i 16 partecipanti ci saranno..io ogni giorno (ditemi se vi va bene)dirrò il tema alle 2.30/3 al massimo e avete tempo 24 ore per mettere tutte le immagini..
5-le sfide saranno 1 vs 1 fino ad arrivare al round finale..gli scontri saranno scelti da me con un sorteggio..
5-ciao a tutti e iscrivetevi^_^..spero che vi piaccia..ciaoo!!^_^
iscritti:
-carmine ssj5.
-gohan.
-LORD C
-davide03
-edo ssj
-vssj4_95
-repo
-panny
unici giudici:-profondo viola per giudicare:qualità,rarità,bellezza.
mysticvegeta per giudicare la pertinenza al tema dell'immagine.
fine iscrizioni!..
ecco le coppie per lo scontro^_^:
-gohan vs davide03
-edo ssj vs panny
-repo vs carmine ssj5
-vssj4_95 vs LORD C
allora domani alle 14 circa metterò il tema..avete 24 ore di tempo per mettere le immy..e quindi avete tempo fino alle 14 di dopocdomani..pronti??..^_^
-allora il primo tema è: vegeta contro uno dei nemici della saga degli androidi
-per i giudici:voi aspetterete che le coppie di concorrenti abbiamo mandato l'immagine e poi potrete dare il vostro giudizio...ok?..ciao a tutti^_^ spero di essere stata chiara^_^
Comment
-
Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggioehhh??nono te non ti iscrivi proprio non hai capito niente..addio..
ciao sono tornato..............vedo che non avete concluso nulla..........quindi aspetteremo PV...........io continuerò a giudicare la pertinenza.............quale sarà la prossima sfida Kim??????Last edited by The Mystic; 19 May 2007, 23:33.Don't act like I never told ya...
Comment
-
-
Aspe un attimo: per saga degli androidi intendevi solo contro C18 e C17 o comprendevi tutta la saga di cell?Se è la prima provvederò a corregere il mio errore.I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza MessaggioTutta La Saga..ma 1 Pò Di Fantasia Non Fa Mai Male^_^Don't act like I never told ya...
Comment
Comment