Annuncio

Collapse
No announcement yet.

neo torneo^_^..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho capito ma cosa c'entra?Cell è uno della saga no?Quindi il tema è stato rispettato,di conseguenza il voto per la pertinenza è 10.Non c'entra l'originalità in qst caso.
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

Comment

• Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
      Ah ecco,quindi mysticvegeta il voto per la pertinenza è 10 .

edit:il voto per l'originalità lo darà pv.
      veramente io ho dato a tutti 7,perchè il tema era molto vago......e quindi non mi sono allargato........
      nessuno ha mai detto che non doveva essere PV a giudicare l'originalità........io ho solo dato un consiglio.........
      edit:e comunque il giudice sono io e decido io il voto.............
      Last edited by The Mystic; 20 May 2007, 14:28.
      Don't act like I never told ya...

Comment

• Ah ovvio il giudice sei tu,nessuno lo mette in dubbio semplicemente il voto nn mi sembra molto coerente.In ogni caso nessun problema,a posto così .
        I embrace my desire

Comment

• aspetta.............chiariamo...........dato che il tema era vaghissimo poichè era una saga e non uno specifico combattimento è logico che il voto non possa essere 10.........
          un voto così alto lo darei qualora ci fosse un tema tipo:Cell Vs C 17..........
          Capito?se non sono stato chiaro e non ti trovi nuovamente d'accordo dillo.................

Comment

• grande marco nn si fa influenzare cmq per me ha vinto Lord C

Comment

• Originariamente Scritto da vssj4_95 Visualizza Messaggio
              grande marco nn si fa influenzare

Comment

• Francamente la cosa doveva quanto meno essere specificato che in caso di certi temi vaghi il voto non può superare un tot.Personalmente non mi sembra molto sensato,insomma il tema è stato rispettato a pieno,qnd il voto dovrebbe essere il massimo.Cmq ho capito il tuo ragionamento(anche se non lo condivido a pieno),bastava specificare prima qst punto.Consiglio qiundi a kim di mettere magari(i miei sn solo consigli eh, un tabellone delle regole al primo post,con i criteri per i voti e vari.

editps figura .Ho visto adesso che aveva già fatto ciò,ottimo magari aggiungi anche la cosa detta da Mystic.

p.s.:non si fa corrompere?La vedremo ..
                I embrace my desire

Comment

• Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
                  non si fa corrompere?La vedremo ..

Ci sentiamo su msn magari........(vanno bene 10 euro)non dirlo a nessuno però............

Comment

• marco no te lo assicuro è un bravo giudice

Comment

• Perfetto,nn tirare troppo la corda però,devo già pagare pv .
                      I embrace my desire

Comment

• Originariamente Scritto da vssj4_95 Visualizza Messaggio
                        marco no te lo assicuro è un bravo giudice
                        ehm.......guarda un paio di post sopra..................(cmq raga basta OT altrimenti segano il topic)

Comment

• ragazzi comunque kim ha detto scontro contro i cyborg dei guerrieri z...............
                          non Vegeta contro Cell.............un pò più di originalità.................il mio voto altrimenti non potrà mai cambiare................
                          scusate,ma su quello che dice mysticvegeta vorrei dire una cosa, io per non leggermi tutto il topic, sono andato nella prima pagina nella speranza di trovare lì il tema su cui postare l'immagine e dice:

[CODE]-allora il primo tema è: vegeta contro uno dei nemici della saga degli androidi
                          [/CODE]

da quello che dice la prima pagina del topic la imma del primo argomento doveva essere vegeta contro uno dei nemici della saga degli androidi e mi sembra scontato che tutti postino cell vs vegeta oppure c19 contro vegeta

non sos e sono stato chiarissimo
                          scusate,ma vorrei un chiarimento su questo ^^
                          sigpic
                          Singer of Songs

Comment

• ha solo sbagliato mysticvegeta..io avevo scritto come hai detto te vegeta contro uno della saga..quindi cell va benissimo era solo per cambiare..perhè ovviamente se tutti mettono cell e uno mette un'altra cosa avrà più originalità e quindi avrà il voto più alto..^_^

Comment

• ah ok
                              sigpic
                              Singer of Songs

Comment

• kim scusami tanto..........prima il tema era:guerrieri z contro Cyborg.............
                                Il tema è stato cambiato,io non potevo saperlo perchè se decidi un tema,non è che vado a controlalre per vedere se lo hai cambiato.........................sono sicuro che il tema era guerreri z contro i cyborg...........lo dico perchè sennò ci faccio la figura del cretino
                                Last edited by The Mystic; 20 May 2007, 15:24.

Comment

Working...
                                X