Nono..non è Mai Stato Quello..secondo Me Ti Confondi..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
neo torneo^_^..
Collapse
X
-
Ciao!!! Sono tornata prima del previsto... e visto che mi aspettavate con impazienza, non mi dilungherò troppo....
Preciso solo due cose: come avevo già scritto nei primi post, forse non sono la persona più adatta a giudicare la rarità, anche se ne ho viste parecchie di immagini... Dunque mi baserò ovviamente sui miei canoni....
Questo per chiarire, è un giudizio soggettivo e potete non essere d'accordo chiaramente....
Spero comunque di soddisfare tutti... ^____^
Inoltre ho aggiunto un punto (e spero che a Kim vada bene), lo stile dell'immagine: valuta come è realizzato il disegno... per fare un esempio, una fanart mediocre non potrà ovviamente competere con il tratto deciso e di qualità di Akira!!! (Sempre che non mi tirate fuori artisti come Kabu, Mithril o GT per fare qualche nome... lì è sfida aperta... XD)
Spero di essere stata chiara, se avete dubbi non esitate!!!!
Ma passiamo alla gara! LORD C vs Vssj4_95
LordC: 34,5
Qualità immagine: 9,5
Bellezza immagine: 8,5
Stile immagine: 8,5
Rarità: 8
Vssj4_95: 33
Qualità immagine: 8
Bellezza immagine: 9
Stile immagine: 8,5
Rarità: 7,5
Dichiaro dunque come vincitore della prima manche (x quanto riguarda il mio giudizio!) LORD C
Brava comunque Vssj4_95, la tua img è davvero bella!!!!
ps: Non ho valutato l'originalità in quanto ho visto che lo ha già fatto Mystic nel suo voto.... ^___^Last edited by Profondo Viola; 20 May 2007, 16:43..
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
Davide03 vs Goh@n
DAVIDE03 vs Goh@n
Davide03:31
Qualità: 7,5
Stile:8
Rarità:7
Bellezza:8,5
Goh@n:35,5
Qualità: 9
Stile: 8,5
Rarità: 9
Bellezza: 9
Dichiaro GOH@N il vincitore della manche per quanto riguarda il mio giudizio!
Bravo anche Davide!!!
ps: Per le altre manche aspetto che entrambi i contendenti postino! ^^
ps2: Visto che Mystic è più bravo di me a valutare l'originalità, se a lui e a Kim va bene, potrebbe assumersi l'incarico insieme alla pertinenza... fatemi sapere....
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
Il mio voto sara ininfluente..........do ad entrambi 7 sia a davide che a gohan............comunque per me va benissimo il fatto che devo giudicare anche l originalita...............
p.s.scusate gli errori di ortografia ,ma la mia tastiera non funziona bene...............Last edited by The Mystic; 20 May 2007, 21:54.Don't act like I never told ya...
Comment
Comment