Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Super Saiyan dai capelli neri!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    che poi, dico io, avete visto quando goku ha steso in un colpo la squadra ginew.... e freezer è rimasto stupito!cioè ha battuto lui, come faceva a non battere quelle nullita!
    BAH
    I Miei Super Livelli

    Comment


    • #32
      quotissimo con Timo!!
      Membro del Goku Fun Club!!!

      Comment


      • #33
        si infatti
        sigpicGoku è il miglior saiyan che ci sia

        Comment


        • #34
          ha aumentato solo l aura

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
            che poi, dico io, avete visto quando goku ha steso in un colpo la squadra ginew.... e freezer è rimasto stupito!cioè ha battuto lui, come faceva a non battere quelle nullita!
            BAH
            Me lo sono chiesto anche io...
            Tributo ai personaggi di DBZ

            Superfanatico di Vegeta!

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
              che poi, dico io, avete visto quando goku ha steso in un colpo la squadra ginew.... e freezer è rimasto stupito!cioè ha battuto lui, come faceva a non battere quelle nullita!
              BAH
              sempre Only Anime. Abbiamo riscontrato più errori in queste due puntate che in tutte le puntate precedenti. In conclusione ste puntate era meglio che non le facevano..

              Comment


              • #37
                Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                Comment


                • #38
                  nn si vede lo screenshot gogeta 92 ^^
                  sigpic CLOUD STRIFE . . .
                  "JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -

                  Comment


                  • #39
                    Sono riuscito a trovare le immagini! Fico xò!







                    Comment


                    • #40
                      già...ecco la spiegazione!"!!
                      Membro del Goku Fun Club!!!

                      Comment


                      • #41
                        comunque è probabbile che l'aura fosse trasparente che quindi è parsa gialla poichè lo sfondo dietro del cielo era giallo.
                        Anche se ora che ci penso nella visuale dall'alto dove non c'è più come sfondo il cielo l'aura è sempre gialla,quindi boh non so cosa dirvi,probabbile che sia solo un'errore?
                        E dalla torre rivestita d'edera il gufo pensieroso si lamenta con la luna di quanti,errando vicino al suo segreto ramo, turbano l'antico suo rengno del silenzio.

                        Comment


                        • #42
                          Anche contro slag, nel movie goku ai capelli neri alzati ma l'aura gialla... credo non si tratti di un errore
                          sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                          Comment


                          • #43
                            sarà un kaioken particolare........
                            bo....
                            I Miei Super Livelli

                            Comment


                            • #44
                              Secondo me è uno stadio ssj precedente al ssj di 1°.. ce ne sono tanti di livelli, io non li conosco tutti, sarà uno di quelli..
                              CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                              CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                              Comment


                              • #45
                                Hey ho trovato altri 3 errori nelle ultime puntate

                                1.nel torneo delle quattro galassie quando caterpy si trasforma in crisalide e il commentatore si rivolge al re kaioh del sud chiedendogli qunto timpo ci vorrà per completare la metamorfosi, lo chiama re Kaioh dell'est e non del sud.

                                2.quando Goku si scontra con quella sorta di dinosauro blu (che è dell'ovest) il re Kaioh del nord lo incita come se fosse un suo allievo

                                3.alla fine della puntata di oggi Pakuhan (nenche io sò come si scrive) goku si trasforma in ssj ma stranamente l'aura viene contornata da fulmini; quando tutti sanno che l'aura con i fulmini è tipica dei ssj2 ???

                                insomma hanno veramente esagerato con gli errori!!!
                                E dalla torre rivestita d'edera il gufo pensieroso si lamenta con la luna di quanti,errando vicino al suo segreto ramo, turbano l'antico suo rengno del silenzio.

                                Comment

                                Working...
                                X