Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Super Saiyan dai capelli neri!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    ma questi dovrebbero andare negli errori di toriyama

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Speed-Z Visualizza Messaggio
      Hey ho trovato altri 3 errori nelle ultime puntate

      1.nel torneo delle quattro galassie quando caterpy si trasforma in crisalide e il commentatore si rivolge al re kaioh del sud chiedendogli qunto timpo ci vorrà per completare la metamorfosi, lo chiama re Kaioh dell'est e non del sud.

      2.quando Goku si scontra con quella sorta di dinosauro blu (che è dell'ovest) il re Kaioh del nord lo incita come se fosse un suo allievo

      3.alla fine della puntata di oggi Pakuhan (nenche io sò come si scrive) goku si trasforma in ssj ma stranamente l'aura viene contornata da fulmini; quando tutti sanno che l'aura con i fulmini è tipica dei ssj2 ???

      insomma hanno veramente esagerato con gli errori!!!
      stai facendo confusione con i re kaioh......quello del nord e il re kaioh che noi tutti conosciamo....e l' allenatore di goku.......
      sigpic

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
        stai facendo confusione con i re kaioh......quello del nord e il re kaioh che noi tutti conosciamo....e l' allenatore di goku.......
        si infatti scusa ho sbagliato a scrivere volevo dire del sud e non del nord.
        Ma la vera confusione con i re kaioh l'hanno fatta nel cartone perchè...

        il re kaioh del nord è quello che hai detto tu
        quello dell'ovest è il più basso e l'acerrimo rivale di quello del nord
        poi c'è la regina dell'est (quella con la moto che ha fatto la gara con goku)
        e il re kaioh del sud che è il più alto con le antenne all'indietro

        e fin qui ci siamo tutti ma...
        nel cartone come ho detto prima (anche se scrivendo re kaioh del nord invece del che del sud) con il re kaioh del sud è stato chiamato re kaioh dell'est, e in più ha incitato un guerriero dell'ovest come se fosse del sud

        e waow ho trovato un'altro errore:nelle 2 puntate dopo la morte di cel i sopravvissuti invocano il drago elle sfere per chiedere i tre desideri. Come primo hanno chiesto quello di far resuscitare le vittime di cel, poi come secondo desiderio crillin ha chiesto di togliere il dispositivo di auto distruzzione dagli androidi e poi il drago se ne è andato: ma non doveva esaudire il terzo desiderio?

        tutto ciò è stranissimo sembra il gt

        e comunque se non ci credete andate a riguardare le puntate
        Last edited by Speed-Z; 24 May 2007, 14:38.
        E dalla torre rivestita d'edera il gufo pensieroso si lamenta con la luna di quanti,errando vicino al suo segreto ramo, turbano l'antico suo rengno del silenzio.

        Comment

        Working...
        X