Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Videl o Tao Bai Bai?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E più forte Videl!! Senza ombra di dubbio!!!!!
    sigpic

Comment

Secondo me Videl

Comment

vincerebbe viedl
        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

allora non ascoltate i ragionamenti
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

vincerebbe perchè
            1 sa volare
            2 è piu resistente
            e poi sa schivare le pallottole vedi film ildegarn
            Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

videl
              I Miei Super Livelli

Comment

Non capisco perchè continuate a votare Videl

Gli Oav non centrano nulla con la storia di DB....Tao Bai Bai è più forte,più agile,veloce e sa usare alla perfezione qualsiasi arma dato che è un serial killer...

Bah

Elusys

Comment

scusa ma allora il sondaggio a che l'hai fatto a fare???
                  serve per vedere le opinioni degli altri...
                  I Miei Super Livelli

Comment

Si ma quelli che votato Tao Bai Bai danno le motivazioni...quelli che votano videl NO

Elusys

Comment

mille volte videl!
                      NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

se vuoi ti do la motivazione......
                        tao bai....è forte si.....
                        ma videl, anche se non sa lanciare onde energetiche.. sferra dei calci portentosi...che mette in difficoltà pure spopovich(che è sotto l'influenza di babidi)
                        e poi tao bai, non sa volare......mentre videl si
                        I Miei Super Livelli

Comment

Non mette in difficoltà Spopovich...e poi tu sei sicuro che Spopovich sia di un livello maggiore rispetto a quello di Tao Bai Bai o Al Satan?
                          Non viene sicuramente detto...per ora io ho visto che tutti quelli che hanno votato Tao Bai Bai hanno dato delle motivazioni valide e coerenti...mentre quelli che votano Videl vanno più per teorie campate per aria o per simpatia..

Mia personalissima opinione..

L'abilità di volare certo è un vantaggio...ma non è sicuramente determinante in uno scontro..a meno che non cerchi di scappare...

Elusys

Comment

a non lo mette in difficolta?....gli ha spezzato pure il collo con un calcio.....
                            poi spopovich si è rialzato cmq perchè era sotto effetto di una magia....
                            e poi, tu hai detto che non viene detto che spopo è più forte di al satan o tao bai, quindi come fai a dire di tao bai è più forte di videl???
                            sono sempre supposizioni...
                            I Miei Super Livelli

Comment

Spopovich era un burattino sotto il controllo di Babidi...nonostante i colpi di videl si è sempre rialzato..non sortivano alcun effetto...infatti dopo Gohan ha dovuto soccorrerla...

Profondo Viola ad esempio ha dato delle buone motivazioni sul perchè Tao Bai Bai dovrebbe essere più forte,nell'anime ha fermato una pallottola solo lanciando dietro di se la propria scarpa (non so se è presente anche nel manga)si vede ad occhio che è nettamente più veloce ed agile di Videl che forse li compete solo in forza..ma non è detto..

Sono sempre supposizioni certo..ma la logica mi porta ad una conclusione..cioè che è Tao Bai Bai il più forte..a meno che,teorie valide non mi convincano del contrario
                              Last edited by Alessandro330; 20 May 2007, 19:26.

Elusys

Comment

tao bai bai di certo...come fate a dire videl? contro ki l'avete vista combattere ke sia degno di essere distinto dagli altri terrestri?!

Comment

Working...
                                X