Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Videl o Tao Bai Bai?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
    e taopai cos' è un semplice venusiano

Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
    schiva dei proiettili, figuariamoci dei cazzotti...

e se va in aria come per riprendersi?
    cosa prende la scala mobile
    Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
    beh dato che videl è un'umana come tao bai, anche lei potrebbe lanciargli delle bombe......e tao bai, come scapperebbe? scavando?
    Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
    Ma graaaaazie XD e cmq non smettero' di quotare (e sbavare ) Videl e' la migliore!!

Se tu leggessi prima di cacciarti a sparare subito sentenze quà e di la,risparmieresti molta fatica alla gente che cerca di esprimersi..

Io criticavo suddette frasi..non le opinioni altrui,che come ho detto prima..anche se non condivido..rispetto!!
    Last edited by Alessandro330; 20 May 2007, 21:42.

Elusys

Comment

quella delle bombe e della scala mobile erano belle
      cmq il sondaggio parla chiaro videl batte tao pai 8 a 15
      Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

sei solo ridicolo.....ecco tutto
        I Miei Super Livelli

Comment

Puoi esternare i tuoi complessi e le tue opinioni altrove..questo non è il topic adatto..grazie ..arrivederla e la ringraziamo di aver partecipato

Elusys

Comment

prego....
            I Miei Super Livelli

Comment

e se non sbaglio tu avevi detto che nessono commentava perchè videl era più forte...e io sono voluto entrare nella discussione...dicendoti quello che pensavo ma tu hai rtto le pa--e fin dall'inizio.....
              quindi non prendere per il cu-o
              I Miei Super Livelli

Comment

1,2,3 adesso calmiamoci e prendiamoci un tè!!
                qnd all'asilo mi arrabbiavo la mia maestra mi diceva qst cosa...ora,qst è una cosa ridicola,no le nostre opinioni!!Ora non litigate piùùùùùùùù ùùùùùùùù&# 249;ùùùùùùù&#24 9;ùùùùùù!!!!!!!!!
                Membro del Goku Fun Club!!!

Comment

Perchè continui non te ne eri andato?

Se hai dei problemi e ti senti preso in giro è un problema tuo..non mio..perchè io mi sono preso la briga di commentare qualsiasi tua affermazione..anche se non la condividevo o la trovavo ridicola..esponendoti le mie idee ed ascoltando le tue..sei tu che non sei in grado di ascoltare...non io

Cmq credo si possa finire quì..se vuoi continuare c'è il pm..anche se credo non ce ne sarà bisogno

Elusys

Comment

Tao Bai...che stile quando vola con l'albero

Comment

a si, e come non le condividevi.....dicendo che erano cose ridicole...senza senso....ecc....
                      bel modo che hai di commentare.....
                      sai fanno cosi solo chi non sa cosa dire, e tu ne sei l'esempio vivente....
                      cmq è inutile parlare........
                      sei uno zuccone!
                      che poi quello che mi fa incazzare è non che commenti, ma come commenti, dici che avresti rispettato le opinioni degli altri, ma hai fatto tutto tranne quello!!
                      se non te ne rendi conto, caro mio...riguardati i mess....
                      Last edited by Timo; 20 May 2007, 21:55.
                      I Miei Super Livelli

Comment

timo sei uno che sostiene come me videl e nn voglio che t bannino subito quindi finitela !!
                        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

Guarda non ti rispondo neanche perchè nn voglio intasare il topic con questa cosa ridicola..se vuoi c'è il pm..ritornando al topic

Lo stile del volo sull'albero di Tao Bai Bai è unico

Elusys

Comment

timo sei uno che sostiene come me videl e nn voglio che t bannino subito quindi finitela !!
                            ok......
                            scusate, solo che mi infervolo quando ce una discussione accesa....
                            sono fatto cosi.......
                            I Miei Super Livelli

Comment

videl

Comment

Tao bai bai è un personaggio che, oltre ad essere molto più carismatico di Videl, è molto più agile e forte.

Egli può usare la Dodonpa verso l'alto e comunque può saltare nel caso in cui Videl voli.

Comment

Working...
                                X