bella..,molto bella...simpatica ma preferisco le altre....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che Mondo Sarebbe Senza Videl !!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza MessaggioSigh......gran Discorso Videl 92Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggiopsicoanalisi perfetta!sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Personalmente non mi piace molto, come personaggio femminile preferisco Bulma, ma questi sono solo gusti...
Videl è sicuramente una donna decisa e determinata e una madre premurosa e affettuosa; in un mondo come quello di DB, dove il gentil sesso è penalizzato, lei riscatta un pò tutte le donne (sposandosi pure Gohan)! ^_____^.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioho sempre sperato che scoprisse al più presto la potenza di gohan: non sopportavo il fatto che tutti lo considerassero un secchione incapace negli sport... E volevo che si rendesse conto che suo padre era infinitamente più debole di Gohan!
Perciò... Ben venga la curiosità di Videl! Un po'di lungimiranza, ragazzi! ^_^"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Mi piace molto Videl, è mia madre.. U_U Apparte gli scherzi mi piaciono il suo modo di fare e la sua determinazione, il fatto che combatta e che non sia scarsa come combattente, soprattutto dopo gli allenamenti con Gohan. Inoltre la mia coppia preferita sono loro, Gohan e Videl, se non fosse stato per la curiosità di lei, a quest'ora forse non si erano conosciuti così bene, e l'apprezzo come qualità. E' in assoluto il mio personaggio preferito femminile di DB! (dimenticavo.. dopo 18 )Last edited by Sally; 25 May 2007, 15:31.CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
Comment