Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Mondo Sarebbe Senza Videl !!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bella..,molto bella...simpatica ma preferisco le altre....
    http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
    http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
    http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
      Sigh......gran Discorso Videl 92
      Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
      psicoanalisi perfetta!
      grazie^_^
      sigpic
      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Oggi c'era Videl?!
        ME LA SONO PERSA...
        D'OH!

Comment

Personalmente non mi piace molto, come personaggio femminile preferisco Bulma, ma questi sono solo gusti...
          Videl è sicuramente una donna decisa e determinata e una madre premurosa e affettuosa; in un mondo come quello di DB, dove il gentil sesso è penalizzato, lei riscatta un pò tutte le donne (sposandosi pure Gohan)! ^_____^
          .
          ."I'm eating all your kings and queens"
          all your sex and your diamonds.

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
            ho sempre sperato che scoprisse al più presto la potenza di gohan: non sopportavo il fatto che tutti lo considerassero un secchione incapace negli sport... E volevo che si rendesse conto che suo padre era infinitamente più debole di Gohan!
            Perciò... Ben venga la curiosità di Videl! Un po'di lungimiranza, ragazzi! ^_^
            quoto, per il resto è un personaggio come tanti,(tanto lo sapete che preferisco 18 )
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Mi piace molto Videl, è mia madre.. U_U Apparte gli scherzi mi piaciono il suo modo di fare e la sua determinazione, il fatto che combatta e che non sia scarsa come combattente, soprattutto dopo gli allenamenti con Gohan. Inoltre la mia coppia preferita sono loro, Gohan e Videl, se non fosse stato per la curiosità di lei, a quest'ora forse non si erano conosciuti così bene, e l'apprezzo come qualità. E' in assoluto il mio personaggio preferito femminile di DB! (dimenticavo.. dopo 18 )
              Last edited by Sally; 25 May 2007, 15:31.
              CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
              CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

fisicamente è carina, ma caratterialmente è acida........

Comment

Oggi l'ho vista!
                  Devo dire che Videl non è male come personaggio...però ha l'aria un po' "scavolata"...

Comment

A me piace Videl sia ora che sembra un pò "acida", che dopo, quando assumerà ben altro carattere. All'inizio sembra che abbia un carattere abbastanza simile a quello di Vegeta e questo mi è sempre piaciuto. Poi fisicamente, non c'è nulla da dire: è molto bella!!

Comment

All'inizio è troppo acidella ma dopo diventa simpatica!!!!!
                      Almeno lei capisce ke nn è stato quel tonto di mr.satan a sconfiggere cell...XD
                      sigpic

Comment

Working...
                      X