Originariamente Scritto da Timo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FANTASY DragonBall,un mondo fantastico.
Collapse
X
-
OOOOOOOOOOOO ascolta....o mi tiri i pugni e mi lanci la sfera o mi corri attornoooooooooo.....
hai detto che schivi tutto teletrasportandotie poi, o mi corri attorno o mi dai i pugni, deciditi!
Comment
-
EHI UB ALLORasigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
nooooooooo,io non ho detto questo!!!
il tuo attacco
il mio attacco
io non ho nominato il teletrasportoIl più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
-
-
EHI c-13 più tardi verso le 6 combattiamo ....sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da gotranks Visualizza MessaggioEHI c-13 più tardi verso le 6 combattiamo ....vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
-
aaaaah....adesso ho capito....beh,allora o ripartiamo da lì oppure lo finiamo in pari questo scontro,dicen do a kim di aumentarci a tutti e due di due le statistiche....cosa ne pensi?Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
-
anche io propongo di teminare qua lo scontro, però sarà kim a valutare chi sarà il vincitore.......
Comment
-
ripartire non da capo,ma da quel punto....cmq mi sa che hai ragione tu e che io mi sono sbagliato....mi pento e hai vinto,complimenti mi dispiace se non me ne sono accorto prima che avevi ragioneIl più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
-
allora tra poco io devo andare ...qndi iniziamo adesso e finiamo verso le 6 ...
corro a velocità folle e ti colpisco con 3 ki blast e 2 pugni ...
io vita 22 aura 20
tu vita 2 aura 7
ciao devo andare continuiamo alle 6 ciao ...sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
OT raga vado a giocare a tenkaichi 2 :P
cmq cooler era un bello scontro, peccato per quelle incomprensioni..... OT
OT gli dirò a kim di farci salire entrambi le statistiche.... OT
Comment
-
Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggioallora tra poco io devo andare ...qndi iniziamo adesso e finiamo verso le 6 ...
corro a velocità folle e ti colpisco con 3 ki blast e 2 pugni ...
io vita 22 aura 20
tu vita 2 aura 7
ciao devo andare continuiamo alle 6 ciao ...vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
Comment