Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FANTASY DragonBall,un mondo fantastico.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
    e poi ascolta io ti appaio mentre mi tiri i pugni, mica quando finisci!
    ma tu mi appai mentre io correvo,e quindi li schivo i pugni poi è il mio turno e ti colpisco
    Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

• OOOOOOOOOOOO ascolta....o mi tiri i pugni e mi lanci la sfera o mi corri attornoooooooooo.....
      hai detto che schivi tutto teletrasportandotie poi, o mi corri attorno o mi dai i pugni, deciditi!
      I Miei Super Livelli

Comment

• EHI UB ALLORa
        sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

• nooooooooo,io non ho detto questo!!!
          il tuo attacco
          il mio attacco

io non ho nominato il teletrasporto

Comment

• ma te ti dimentichi le cose!! vai al messaggio 2032...!
            I Miei Super Livelli

Comment

• EHI c-13 più tardi verso le 6 combattiamo ....
              sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

• Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
                EHI c-13 più tardi verso le 6 combattiamo ....
                ok,alleniamoci,a te la prima mossa
                vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

• aaaaah....adesso ho capito....beh,allora o ripartiamo da lì oppure lo finiamo in pari questo scontro,dicen do a kim di aumentarci a tutti e due di due le statistiche....cosa ne pensi?

Comment

• anche io propongo di teminare qua lo scontro, però sarà kim a valutare chi sarà il vincitore.......
                    I Miei Super Livelli

Comment

• ripartire non da capo,ma da quel punto....cmq mi sa che hai ragione tu e che io mi sono sbagliato....mi pento e hai vinto,complimenti mi dispiace se non me ne sono accorto prima che avevi ragione

Comment

• allora tra poco io devo andare ...qndi iniziamo adesso e finiamo verso le 6 ...
                        corro a velocità folle e ti colpisco con 3 ki blast e 2 pugni ...
                        io vita 22 aura 20
                        tu vita 2 aura 7
                        ciao devo andare continuiamo alle 6 ciao ...

Comment

• OT raga vado a giocare a tenkaichi 2 :P
                          cmq cooler era un bello scontro, peccato per quelle incomprensioni..... OT

OT gli dirò a kim di farci salire entrambi le statistiche.... OT
                          I Miei Super Livelli

Comment

• ot mi disp ancora per non essermene accorto prima ot

Comment

• Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
                              allora tra poco io devo andare ...qndi iniziamo adesso e finiamo verso le 6 ...
                              corro a velocità folle e ti colpisco con 3 ki blast e 2 pugni ...
                              io vita 22 aura 20
                              tu vita 2 aura 7
                              ciao devo andare continuiamo alle 6 ciao ...
                              alle 6 non ci sono
                              vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

• cooler:"allora ti alleni con me ub?"

Comment

Working...
                                X