ot ti muovi timo? ot
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FANTASY DragonBall,un mondo fantastico.
Collapse
X
-
no non è questa la strategia, perchè prima del colpo, non hai il tempo di girarti...
Comment
-
e come diavolo faccio scusa!?è impossibile!ci riprovo
prima del colpo del sole uso lo zanzoken ti vado dietro e ti do 7 pugni
io vita 14 aura 11
tu vita0 aura 13Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
-
-
goku: bella mossa cooler, ma anche io dispongo dello zanzoken, ti appaio dietro e ti tiro 4 calcioni che ti atterrano.....
tu vita 0 aura 17
io vita 7 aura 12
Comment
-
-
io uso il teletrasporto per schivare i tuoi colpi,poi ti tiro 7 pugni e sei morto.
comincio a correre velocissimo intorno a te
io vita 14 aura 11
tu vita 0 aura 17Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
-
eheheheeheh dimentichi un piccolo particolare....anche io ho il teletrasporto, e lo uso........
cosi facendo mi levo dalla zona in cui tu mi correvi velocemente attorno a me.....e ti lancio tantissimi e potentissimi ki-blast............di cui 3 ti colpiscono...
e sei morto....
tu vita 0 aura 11
io vita 7 aura 9
Comment
-
no e se cose....io te ne tiro tantissimiiiii
to fai che te ne posso tirare 18....cos'è 3 non ti beccano??
Comment
-
EHI C-13 farai squadra cn me e cooler alla ricerca delle sferesigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
EHI DONNA STAI ZITTA PERFAVORE TUO MARITO é impegnato in uno scontro.......... NN VEDI???? CONTRO COOLER ANKE SE NN SI CAPISCE KI A VINTO..................PERCHé COolER é SPARITO NEL NULLA........sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
Comment