ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ho voglia di combattereeeeeeeeeeeeeee
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FANTASY DragonBall,un mondo fantastico.
Collapse
X
-
OT/dovete rispettare i turni per parlare sennò non ci si capisce nulla!!ok??/OT
OT/si timo intendo quei dati/OT
vegeta:"ok!!sei pronto goku?!arrivo!!.."mi avvicino verso goku e tiro un pugno con molta forza!!..riesce a schivarlo ma lo ricolpisco con un calcio.."ti vedo arrabbiato goku!ahahhama non ce la farai!"
vita:5 aura:5 liv.:5
Comment
-
goku: chichi tesoro...allontanati di qua, può essere molto pericoloso....(ancora mi devi preparare la cena).....
Comment
-
ehehehehe ci vuole ben altro per mettermi al tappeto.....
mi teletrasporto dietro vegeta...e gli sferro una kamehameha
Comment
-
goku: beh vegeta? non dirmi che ci vuole cosi poco per metterti al tappento...
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggiohai ragione Goku... oh Bra, vieni cn me, qui si stanno allenando, andiamo a preparare qualcosa da mangiareUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
OT/timo metti i tuoi dati!!!!non puoi usare una kamehameah perchè il teletrasporto sciupa 2 segni dell'aura e per la kamehameah servono 4 segni dell'aura quindi l'attacco non mi fa niente. /OT
vegeta:"ahhhhhhhh!!e bravo goku..ma adesso non mi fermerai!!..final flash!!.."colpisco goku perchè non può usare più il teletrasporto..
vita: 4 aura: 2 liv.5
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioPosso venire anch'io? Tanto qui mi farebbero fuori tutti
Comment
-
OT(cavoooolooooo e vero, scusa kim, ho scritto 3 anzichè 4...sorry...) OT
aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh mi hai colpito......
vita: 0 aura: 0 liv.5
prendo un senzu......e inizio subito una serie di calci a vegeta(di cui 3 riesce a schivarli e 2 vanno a segno)
vita: 3 aura: 2 liv.5Last edited by Timo; 28 May 2007, 15:06.
Comment
-
Originariamente Scritto da Timo Visualizza MessaggioOT(cavoooolooooo e vero, scusa kim, ho scritto 3 anzichè 4...sorry...) OT
aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh mi hai colpito......
vita: 0 aura: 0 liv.5
prendo un senzu......e inizio subito una serie di calci a vegeta(di cui 3 riesce a schivarli e 2 vanno a segno)
vita: 5 aura: 5 liv.5
Comment
Comment