Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FANTASY DragonBall,un mondo fantastico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ho voglia di combattereeeeeeeeeeeeeee
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



    Comment


    • OT/dovete rispettare i turni per parlare sennò non ci si capisce nulla!!ok??/OT
      OT/si timo intendo quei dati/OT

      vegeta:"ok!!sei pronto goku?!arrivo!!.."mi avvicino verso goku e tiro un pugno con molta forza!!..riesce a schivarlo ma lo ricolpisco con un calcio.."ti vedo arrabbiato goku!ahahhama non ce la farai!"

      vita:5 aura:5 liv.:5

      Comment


      • goku: chichi tesoro...allontanati di qua, può essere molto pericoloso....(ancora mi devi preparare la cena).....
        I Miei Super Livelli

        Comment



        • Bra:"Dov'è mio padre?"
          Last edited by Panny; 28 May 2007, 14:49.

          Comment


          • ehehehehe ci vuole ben altro per mettermi al tappeto.....
            mi teletrasporto dietro vegeta...e gli sferro una kamehameha
            I Miei Super Livelli

            Comment


            • hai ragione Goku... oh Bra, vieni cn me, qui si stanno allenando, andiamo a preparare qualcosa da mangiare

              Comment


              • goku: beh vegeta? non dirmi che ci vuole cosi poco per metterti al tappento...
                I Miei Super Livelli

                Comment


                • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                  hai ragione Goku... oh Bra, vieni cn me, qui si stanno allenando, andiamo a preparare qualcosa da mangiare
                  Posso venire anch'io? Tanto qui mi farebbero fuori tutti
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                  Comment


                  • gohan
                    bravo papa

                    Comment


                    • OT/timo metti i tuoi dati!!!!non puoi usare una kamehameah perchè il teletrasporto sciupa 2 segni dell'aura e per la kamehameah servono 4 segni dell'aura quindi l'attacco non mi fa niente. /OT

                      vegeta:"ahhhhhhhh!!e bravo goku..ma adesso non mi fermerai!!..final flash!!.."colpisco goku perchè non può usare più il teletrasporto..

                      vita: 4 aura: 2 liv.5

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                        Posso venire anch'io? Tanto qui mi farebbero fuori tutti
                        certo!!!

                        Comment


                        • Piccolo: questi sayan sono davvero forti(penso tra me e me)
                          -Goku non puoi farti sconfiggere da Vegeta mostrami un bello spettacolo!-

                          Comment


                          • Ub: dopo a ver visto uno spezzone dell'allenamento mi ricordo di un impegno e dico: ragazzi io devo andare ci sentiamo, ah fatemi sapere anche chi ha vinto tra goku e vegeta che li vedo al quanto concentrati .ciao!!
                            sigpic
                            Singer of Songs

                            Comment


                            • OT(cavoooolooooo e vero, scusa kim, ho scritto 3 anzichè 4...sorry...) OT

                              aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh mi hai colpito......

                              vita: 0 aura: 0 liv.5

                              prendo un senzu......e inizio subito una serie di calci a vegeta(di cui 3 riesce a schivarli e 2 vanno a segno)

                              vita: 3 aura: 2 liv.5
                              Last edited by Timo; 28 May 2007, 15:06.
                              I Miei Super Livelli

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
                                OT(cavoooolooooo e vero, scusa kim, ho scritto 3 anzichè 4...sorry...) OT

                                aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh mi hai colpito......

                                vita: 0 aura: 0 liv.5

                                prendo un senzu......e inizio subito una serie di calci a vegeta(di cui 3 riesce a schivarli e 2 vanno a segno)

                                vita: 5 aura: 5 liv.5
                                -Ecco così va meglio questo è il Goku che volevo vedere!!!!-

                                Comment

                                Working...
                                X