Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
vegeta: io decido di non prendere un senzu perchè il mio onore non me lo permette.."kakaroth!!preferisci vincere barando!!..io no se permetti la finirei qua..non ho voglia di combattere con un sayan che prende un senzu per battermi!.."mi alzo in volo e mi allontano..dicendo verso goku "quando avrai imparato a combattere senza questi luridi trucchetti combatteremo ancora insieme.."..lo sguardo si posa su goku..
Bene, senè stare qui in mezzo a sti guerrieri ci avrei rimesso la pelle comunque per caso hai visto la mia diciottina? Comunque almeno Goku e Vegeta stanno facendo un bel combattimento.
vegeta: io decido di non prendere un senzu perchè il mio onore non me lo permette.."kakaroth!!preferisci vincere barando!!..io no se permetti la finirei qua..non ho voglia di combattere con un sayan che prende un senzu per battermi!.."mi alzo in volo e mi allontano..dicendo verso goku "quando avrai imparato a combattere senza questi luridi trucchetti combatteremo ancora insieme.."..lo sguardo si posa su goku..
goku: sigh che caratterino....(dico fra me e me)
poi urlo a vegeta mentre si sta allontanando...se non avrei commesso l'errore dell'aura a quest'ora ti avrei messo fuori gioco....
GLGLGLGLGL
mi borbotta la pancia....ei chichi tesoro....
........................................
......................................
................................
ho fameeeeeeeee!
carico immediatamente su di me chichi...e la porto a casa...
goku: sigh che caratterino....(dico fra me e me)
poi urlo a vegeta mentre si sta allontanando...se non avrei commesso l'errore dell'aura a quest'ora ti avrei messo fuori gioco....
GLGLGLGLGL
mi borbotta la pancia....ei chichi tesoro....
........................................
......................................
................................
ho fameeeeeeeee!
carico immediatamente su di me chichi...e la porto a casa...
Bene, senè stare qui in mezzo a sti guerrieri ci avrei rimesso la pelle comunque per caso hai visto la mia diciottina? Comunque almeno Goku e Vegeta stanno facendo un bel combattimento.
no,no C18 nn si è vista... Goku è stato fantastico
vegeta:"ehi!!piccoletto..dai crillin vieni con me..andiamo a fare un giro??"..vediamo che cosa mi risponde..secondo me ha paura di rispondermi..(ahahah)..
OT(porca di una---------------) scusate ma non mi faceva più entrare nel sito.........( cmq kim.... una volta spesa tutta l'aura in un turno, poi come si fa a recuperarla?) OT
goku: arrivo con chichi a casa e mi metto sul divano e mi addormento subito...
Piccolo ot ragazzi, rischio di non poter postare più!!!!!!!
Prima mi è arrivato un messaggio che mi diceva di inserire nome e password lo facevo ma nn mi faceva entrare aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vegeta:"ehi!!piccoletto..dai crillin vieni con me..andiamo a fare un giro??"..vediamo che cosa mi risponde..secondo me ha paura di rispondermi..(ahahah)..
Ok vegeta, tanto ormai mi fido di te: sei dei nostri.
P.S.: ANCHE A ME NON MI FACEVA ENTRARE, OGNI VOLTA CHE ENTRAVO NEL FORUM MI CHIEDEVA PASSWORD E NOME UTENTE, MI CI è VOLUTO UN Pò MA ALLA FINE SONO ENTRATO.
Comment