Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FANTASY DragonBall,un mondo fantastico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da gogeta97 Visualizza Messaggio
    crili ,ti vuoi allenare con me ???
    Certo a me va bene (poi telepaticamente a Freezer) Comunque Freezer sta calmo, il tuo segreto è al sicuro.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

    Comment


    • Il sig piccolo con chi si deve allenare????

      Comment


      • parlo a freezer.....cosa!?tu ami kiki °________° sbaglio o ti sei sdolcinato?cmq faremo fuori lei come faremo fuori gli altri...devi sapere che ho capito tutto di ciò che vi dicevate tu e crilin,è una capacità speciale che ho appreso nel corso degli anni....mi separo un attimo da bu e freezer e vado ad allenarmi da solo,cercadno di non essere disturbato.....
        Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

        Comment


        • maledetto broly, questa me la paga!!!
          sigpic
          Originariamente Scritto da Vege_hc
          SEI UN DIO!!!!
          Lo so.

          Comment


          • piccolo ,potresti allenarti cono noi se vuoi, tu ci puoi fare da maestro,dato che hai fatto diventare gohan cosi potente
            http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

            Comment


            • esatto freezer ... distruggeremo anke la figlia di vegeta ... capito sporco sayan ? anke tua figlia.
              P.S freezer 6 ancora innamorato di chi-chi?
              se fossi in te ucciderei broly... uno degli sporchi sayan
              Last edited by gotranks; 28 May 2007, 16:48.
              sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

              Comment


              • ot/RAGAZZI MA SIETE SCEMI??ALLORA HO DETTO ORA DI RISPETTARE I TURNI!!
                LI SEGUITE O NO??ASPETTATE CHE QUELL PRIMA DI VOI RISPONDE E POI FATE VOI!!:.MAMMA MIA NON MORE NESSUNO SE ASPETTATE 5 MINUTI!/OT

                Comment


                • Originariamente Scritto da Lasier Visualizza Messaggio
                  parlo a freezer.....cosa!?tu ami kiki °________° sbaglio o ti sei sdolcinato?cmq faremo fuori lei come faremo fuori gli altri
                  .. sisi è vero, ma nn preoccuparti, la cattiveria è più forte dell'amore x adesso... ovvio ke la faremo fuori
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da Vege_hc
                  SEI UN DIO!!!!
                  Lo so.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
                    ma bra è piccola -.- ke deve fare quella mocciosa?

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
                      ot/RAGAZZI MA SIETE SCEMI??ALLORA HO DETTO ORA DI RISPETTARE I TURNI!!
                      LI SEGUITE O NO??ASPETTATE CHE QUELL PRIMA DI VOI RISPONDE E POI FATE VOI!!:.MAMMA MIA NON MORE NESSUNO SE ASPETTATE 5 MINUTI!/OT
                      OT/ e se qll davanti a me nn si spiccia ke faccio? /OT
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da Vege_hc
                      SEI UN DIO!!!!
                      Lo so.

                      Comment


                      • OT stoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo op
                        come ha detto kim, rispettiamo i turni!....ora ci alleniamo io e vegeta poi gli altri OT
                        I Miei Super Livelli

                        Comment


                        • ot/ ORA RISCRIVO I TURNI!!CHI NON LI RISPETTA SARèà CANCELLATO DAL GIOCO NON LO VOGLIO RIDIRE DUE VOLTE!!CAPITO?? ECCO I TURNI!!
                          1-VEGETA
                          2-GOKU
                          3-PICCOLO
                          4-CRILLIN
                          5-C 16
                          6.FREEZER
                          7-COOLER
                          8-BU
                          9BRA
                          10-KIKI

                          Comment


                          • vegeta....entriamo?
                            I Miei Super Livelli

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da gogeta97 Visualizza Messaggio
                              piccolo ,potresti allenarti cono noi se vuoi, tu ci puoi fare da maestro,dato che hai fatto diventare gohan cosi potente
                              Parole santissime
                              sarete i miei discepoli

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
                                OT/ e se qll davanti a me nn si spiccia ke faccio? /OT
                                SAI COM'è LA GENTE NON è TUTTA BRAVA COME TE A SCRIVERE VELOCE!!DAI IL TEMPO!!..SENNò TI CANCELLO!!..CAPITO??

                                Comment

                                Working...
                                X