Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FANTASY DragonBall,un mondo fantastico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • no perchè chiuderebbero uno dei due..e non mi va dopo tutto il lavoro che ho fatto e dovrò fare se permetti..ah per rispondere a kenshiro93 ..c13 non ha attacchi speciali ma quelli semplici..come onde o pugni..capito?

    Comment


    • ok grazie (mhhhh ke merda c-13)

      Comment


      • eh mi dispiace..ma ricorda che ti puoi sempre trasformare..e aumentare la potenza dell'attacco..tutto alla prima pagina^_^in fondo^_^

        Comment


        • già, tu nell'androide 13 potenziato, io in Radish ssj, mi pare equo...o no?
          in ogni caso io vado a dormire, a domani, tra le 17.30 e le 18.30
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

          Comment


          • Bra e Pan si possono trasformare?-sto intasando il topic-.

            Comment


            • certo..ma solo nel primo livello..tutti i sayan si possono trasformare alla prima trasformazione ma nelle altre no..solo quelli che ho scritto in prima pagina..

              Comment


              • Ho Aggiornato In Prima Pagina Ci Sono Attacchi Spero Di Tutti I Vostri Personaggi Scelti..poi Ci Sono I Vostri Livelli Per Ora Tutti Uguali..ma Piano Piano Gli Aumenterò Per Come Andrete Nel Gioco..leggete Bene!!..ciao Ciao A Domani..^_^alle 14.00 Darò Il Via!ciao!

                Comment


                • ok a domani!!!
                  ciao ciao!!
                  notte!!

                  Comment


                  • Si Si Ho Capito Chi è..cambio??

                    Comment


                    • ok tutto a posto non fa niente ci sentaiamo domani

                      Comment


                      • Ah Ok..allo Non Cambio??ok..ciao Ciao A Tutti A Doma..leggete Bene Le Regole..ciaoo!!..^_^

                        Comment


                        • bene allora si inizia alle 14 ci staro

                          ho cambiato avatar ma nn riesco a stare senza bra

                          Comment


                          • buongiorno..allora volevo dire che ho cancellato all'inizio il valore di attacco abilià e difesa di ognuno di noi..per il semplice motivo che è una c*****a perchè io ho messo il valore dei danni di tutti gli atacchi e quindi non serve avere attacco e difesa perchè il danno sarebbe sempre quello..ho lasciato la vita e l'aura che servono e anche il livello del personaggio che vi farà aumentare la vita e l'aura ogni volta che in un combattimento combatterete bene ..scusate il giro di parole^_^..spero che abbiate capito bene..alle 14.00 si inizia^_^ciao a tutti per qualsiasi cosa ditemi pure anche ora..e vi prego leggete quello che scrivo che lo scrivo per voi non per me che lo so e non rifatemi le domande a cui ho già dato risposta..grazie per la collaborazione^_^..

                            Comment


                            • ueeeeeeeeeeeeeeeeeee
                              nn c' è nessuno ke fa videl
                              ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da EDO SSJ2 Visualizza Messaggio
                                ueeeeeeeeeeeeeeeeeee
                                nn c' è nessuno ke fa videl
                                ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                                E basta co sta videl!!!!!

                                Comment

                                Working...
                                X