Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FANTASY DragonBall,un mondo fantastico.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• allora siete pronti??il gioco inizia!!..

Comment

• 1° giorno:alle capsule corporation:
      vegeta:faccio una girata per vedere se trovo qualcuno che conosco..e controllo in alcune camere..entro in una camera e prendo da bere un bicchiere d'acqua..mi asciugo la bocca con la manica..il mio sguardo si posa su un giornale là vicino e inizio a leggere..

Comment

• gohan ritorna da un arresto di due criminali

ehi vegeta che leggi di bello!!

Comment

• vegeta:"ehi!ciao gohan.."(dopo tanto tempo anche io ho smesso di avere rancori)"non leggo niente di che un articolo che parla proprio di te..il grande great sayaman..beh devi essere fiero di questo no??"chiudo il giornale e sbuffo..guardo gohan con aria cupa..

Comment

• ehi che ti prende ???????

Comment

• Sopra di un palo osservo la città che mi pare tranquilla senza alcun pericolo, ma ad un tratto guardo un orologio ed esclamo:-CAZZO SONO LE 14 :05 DEVO ANDARE A VEDERE DB!!!!!!!!!!!!!-
              E detto ciò mi fiondo verso la capsule corp mi impossesso del divano e del telecomando e mi metto a vedere db!

Comment

• vegeta:"niente gohan..pensavo a quando ci scontravamo e ti rispondevo male..che bei momenti certe volte.ahahah.."mi avvicino alla sedia e mi siedo..dando le spalle a gohan.."ehi!non te la prendere amico!"dico a gohan girandomi verso di lui..

Comment

• gohan:gia qnd mii hai chiesto scusa ahahahahahahahaha
                  sembravi un cucciolo
                  bipbipbipbip
                  cosa un uomo sta rapinando la banca !!!!arrivo subito !!!
                  ti devo lasciare vegeta!!!

Comment

• goku: mi alzo dalla lunga dormita.....e dico uuuuuuuurcaaaaaa...ci ho una fame......vado in cucina apro il frigorifero e inizio a mangiare tutto quello che ce....
                    poi mi dirigo verso casa di vegeta.......e lo incontro....
                    eilà ciao vegeta....come va??
                    I Miei Super Livelli

Comment

• vegeta:io esco dalla casa e vado a fare un giro..incontro goku..e rispondo "ehi kakaroth!..pensi sempre e solo a mangiare a poltrire eh!..dai andiamo un pò a divertirci ti va??..ma prima andiamo a prendere dei senzu..così da non farci male..facciamo solo un allenamento ok??.ci stai?"mi alzo in volo e inizio ad andare verso l'obelisco..giro lo sguurdo per invitare goku e seguirmi.

Comment

• goku:ceeeeeertooo che domande....sono sempre pronto per un allenamento
                        seguo vegeta verso l'obelisco...
                        I Miei Super Livelli

Comment

• tapion: bè un allenamento non mi fa certo male... seguo vegeta e goku
                          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• nelle montagne:
                            vegeta:dopo aver preso i fagioli ci dirigiamo verso le montagne arriviamo e ci fissiamo."eih goku..che bello ora combatteremo un pò..non vedevo l'ora..
                            vita:5 aura:5 liv.5

OT/ad ogni intervento aggiorniamo la nostra vita e l'aura dipende cosa faciamo ok?../OT

Comment

• goku: mentre stavamo viaggiando...sento tapion.....
                              ei ciao tapion...cos'è vuoi allenarti con noi?
                              avverto vegeta dell'arrivo di tapion
                              I Miei Super Livelli

Comment

• La puntata odierna di db è finita, con curiosità seguo Goku e Vegeta per osservare il loro allenamento.

Comment

Working...
                                X