allora siete pronti??il gioco inizia!!..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FANTASY DragonBall,un mondo fantastico.
Collapse
X
-
1° giorno:alle capsule corporation:
vegeta:faccio una girata per vedere se trovo qualcuno che conosco..e controllo in alcune camere..entro in una camera e prendo da bere un bicchiere d'acqua..mi asciugo la bocca con la manica..il mio sguardo si posa su un giornale là vicino e inizio a leggere..
Comment
-
Sopra di un palo osservo la città che mi pare tranquilla senza alcun pericolo, ma ad un tratto guardo un orologio ed esclamo:-CAZZO SONO LE 14 :05 DEVO ANDARE A VEDERE DB!!!!!!!!!!!!!-
E detto ciò mi fiondo verso la capsule corp mi impossesso del divano e del telecomando e mi metto a vedere db!
Comment
-
goku: mi alzo dalla lunga dormita.....e dico uuuuuuuurcaaaaaa...ci ho una fame......vado in cucina apro il frigorifero e inizio a mangiare tutto quello che ce....
poi mi dirigo verso casa di vegeta.......e lo incontro....
eilà ciao vegeta....come va??
Comment
-
vegeta:io esco dalla casa e vado a fare un giro..incontro goku..e rispondo "ehi kakaroth!..pensi sempre e solo a mangiare a poltrire eh!..dai andiamo un pò a divertirci ti va??..ma prima andiamo a prendere dei senzu..così da non farci male..facciamo solo un allenamento ok??.ci stai?"mi alzo in volo e inizio ad andare verso l'obelisco..giro lo sguurdo per invitare goku e seguirmi.
Comment
-
goku:ceeeeeertooo che domande....sono sempre pronto per un allenamento
seguo vegeta verso l'obelisco...
Comment
-
goku: mentre stavamo viaggiando...sento tapion.....
ei ciao tapion...cos'è vuoi allenarti con noi?
avverto vegeta dell'arrivo di tapion
Comment
Comment