Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
vegeta:"eccomi goku ci sono anche io a dare una mano!..che ne dici fusione??"mi preparo a fare la fusione con vegeta!!..sperando che lui la voglia fare..
vita:6 aura:6 liv:6
calmatevi non voglio ancora combattere ... vi dò tre giorni di tempo per allenarvi nella nuova stanza dello spirito e del tempo... farete a turni ... vi conviene dirigervi al palazzo del supremo se volete avere qualche speranza contro di me...AH,AH,AH
sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
E chi se ne frega se lo stuzzico, io rimango qui, anche se rischio di morire non me ne importa assolutamente niente, io rimango ad aiutarvi un pò, anche se non so se sarò di grande aiuto.
calmatevi non voglio ancora combattere ... vi dò tre giorni di tempo per allenarvi nella nuova stanza dello spirito e del tempo... farete a turni ... vi conviene dirigervi al palazzo del supremo se volete avere qualche speranza contro di me...AH,AH,AH
Quanto scommetti che in 3 giorni diventerò più forte diq uanto tu immagini?
vegeta:"ok bu..allora andiamo tutti nella stanza...sono pronto!!ti sconfiggeremo..tra tre giorni combatteremo..!!"io mi dirigo subito nella stanza dello spirito e del tempo e dico a goku che voglio fare l'allenamento con lui per aumentare la forza della fusione che dovremmo fare..
AH,AH,AH bravi ... tanto i vostri sforzi saranno inutili
sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment