Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FANTASY DragonBall,un mondo fantastico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • clili...non lo stuzzicare ehehehe
    pronto vegeta? pronto junior?
    I Miei Super Livelli

    Comment


    • Arrivo a destinazione e saluto calorosamente tutti eccetto vegeta!

      Comment


      • vegeta:"eccomi goku ci sono anche io a dare una mano!..che ne dici fusione??"mi preparo a fare la fusione con vegeta!!..sperando che lui la voglia fare..
        vita:6 aura:6 liv:6

        Comment


        • calmatevi non voglio ancora combattere ... vi dò tre giorni di tempo per allenarvi nella nuova stanza dello spirito e del tempo... farete a turni ... vi conviene dirigervi al palazzo del supremo se volete avere qualche speranza contro di me...AH,AH,AH
          sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

          Comment


          • GRRRRR maledetto...dico a bu
            purtroppo non possiamo fare la fusion dico a vegeta...poichè non abbiamo abbastanza energie....
            I Miei Super Livelli

            Comment


            • E chi se ne frega se lo stuzzico, io rimango qui, anche se rischio di morire non me ne importa assolutamente niente, io rimango ad aiutarvi un pò, anche se non so se sarò di grande aiuto.
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

              Comment


              • "ciao junior!! mmh la cosa si fa seria..." mi allontano dal gruppo e ritorno alle mie faccende domestiche

                Comment


                • Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
                  calmatevi non voglio ancora combattere ... vi dò tre giorni di tempo per allenarvi nella nuova stanza dello spirito e del tempo... farete a turni ... vi conviene dirigervi al palazzo del supremo se volete avere qualche speranza contro di me...AH,AH,AH
                  Quanto scommetti che in 3 giorni diventerò più forte diq uanto tu immagini?
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                  Comment


                  • vegeta:"ok bu..allora andiamo tutti nella stanza...sono pronto!!ti sconfiggeremo..tra tre giorni combatteremo..!!"io mi dirigo subito nella stanza dello spirito e del tempo e dico a goku che voglio fare l'allenamento con lui per aumentare la forza della fusione che dovremmo fare..

                    Comment


                    • AH,AH,AH bravi ... tanto i vostri sforzi saranno inutili
                      sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                      Comment


                      • io accetto e lo seguo.....
                        mi domando......ma dove si sono cacciati gohan goten trunks e ub......
                        I Miei Super Livelli

                        Comment


                        • noooooooo,troppo tardi,volevo iscrivermi
                          Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

                          Comment


                          • vegeta:"andiamo piccolo anche se siamo nemici di vecchia data dobbiamo unire le forze..che ne dite di fare una alleanza noi tre??.."..

                            Comment


                            • ank'ioooooooo uffa volevo fare freezer... nn si potrebbe fare un'eccezione???
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da Vege_hc
                              SEI UN DIO!!!!
                              Lo so.

                              Comment


                              • -Crili ti allenerai con me nelle stanza dello spirito e del tempo?-

                                Comment

                                Working...
                                X