Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FANTASY DragonBall,un mondo fantastico.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Panny Visualizza Messaggio

io sn quello a sinistra

basta rispetterò i turni
    vado ad allenarmi in qualke posto...
    OT/ scusa kim ma se vi allenate tu e goku, bra e kiki come si devono allenare?? °_° nn sarebbe meglio vegeta-bra e goku-kiki?? poi fai te
    sigpic
    Originariamente Scritto da Vege_hc
    SEI UN DIO!!!!
    Lo so.

Comment

• dai raga non litighiamo.......
      iniziamo.....
      tu vegeta con chi entri?
      I Miei Super Livelli

Comment

• Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
        io sn quello a sinistra

basta rispetterò i turni
        vado ad allenarmi in qualke posto...
        OT/ scusa kim ma se vi allenate tu e goku, bra e kiki come si devono allenare?? °_° nn sarebbe meglio vegeta-bra e goku-kiki?? poi fai te
        e ma tipo vegeta- bra, che allenamento è....
        I Miei Super Livelli

Comment

• vegeta:"io entro con te goku"

OT/ora ci alleniamo noi..poi voi!!capito??..calmi fatevi un giro non c'è fretta c'è spazio per tutti..poi mentre vi allenate voi io aggiorno i livelli!!/OT

Comment

• Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
            e ma tipo vegeta- bra, che allenamento è....
            OT/ehh lo so ma almeno vegeta insegna qualcosa a bra no? vabbè poi fate voi, anzi in quel modo conviene di + a noi cattivi /OT
            sigpic
            Originariamente Scritto da Vege_hc
            SEI UN DIO!!!!
            Lo so.

Comment

• dico a freezer: ehi aspetta,vengo con te ad allenarmi fratellino....e incito anche bu a venire........
              Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

• ok vegeta.....
                entro nella stanza......
                pronto?
                I Miei Super Livelli

Comment

• Spiegate la situazione al figlio di al satan che gli sta andando in pappa il cervello.

Comment

• si amico andiamo...
                    sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                      Spiegate la situazione al figlio di al satan che gli sta andando in pappa il cervello.
                      ora a turni uno entrerà nella stanza e sceglierà il compagno di allenamento....
                      il primo a scegliere è stato vegeta, e ha scelto me..poi quando tocca a te, sceglierai
                      I Miei Super Livelli

Comment

• io,bu e freezer ci alleniamo....
                        OT ora noi tre non parleremo per un po' così lasceremo lo spazio a voi OT
                        Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

• ot/ALLORA!!BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!DOVETE RISPETTARE I TURNI!!!AVETE KAPITO??..BASTAAA<!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SENN&# 242; CANCELLO TUTTO E NON AGGIORNO NULLA..MA CHE VI CI VOLE MAMMA MIA COME SIETE BAMBINI!!STATE CALMI..ORA CI ALLENIAMO IO E GOKU POI GLI ALTRI CAPITO??:!OHHH../ot

Comment

• vegeta:"allora goku entriamo e alleniamoci ok?"

Comment

• va beneeeeeeee
                              chi fa la prima mossa, dico a vegeta...
                              I Miei Super Livelli

Comment

• vegeta:"se permetti inizio io!non vedo l'ora di combattere..sei pronto?..dobbiamo aumentare la nostra aura quindi &#232; meglio se inizia a lanciarci attacchi d'aura ok?.."

Comment

Working...
                                X