Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FANTASY DragonBall,un mondo fantastico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Pan sta volando senza meta, quando da lontano vede Goku e Vegeta e si avvicina

    <eihla nonno, Vegeta!!!>
    Queste gioie violente hanno fini violenti.
    Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
    Che si consumano al primo bacio.

    Comment


    • usciamo dalla stanza nel frattempo incontro gli altri, e dico che andro da balzar per prendere 2 fagioli....

      OT nicco, carmine, leggetevi dalla pagina 25 per capire, sembra lunga ma capirete in fretta....OT
      I Miei Super Livelli

      Comment


      • Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggio
        Pan sta volando senza meta, quando da lontano vede Goku e Vegeta e si avvicina

        <eihla nonno, Vegeta!!!>
        ciao pan! cara nipotina!
        come stai...

        OT leggiti dalla pagina 25 per capire cosa succede...ti sembrerà lunga..ma non lo è, capirai subito...OT
        I Miei Super Livelli

        Comment


        • vegeta:"la fusione si &#232; sciolta..ed eccoci qua adesso sta a voi..forza a chi sta??..entrate pure....eih ciao pan!!..ehi goku l&#224; dietro c'&#232; qualcuno..lo vedi??..sembra ...si &#232; lui!!..e radish!!.."

          Comment


          • ot/ho gi&#224; letto, altrimenti sarei arrivato prima/ot
            vado al piano inferiore per chiedere consiglio a Karin su cosa fare e alla fine scelgo di allearmi col mio caro fratellino e mi mostro con un'entrata stile Mr Satan
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

            Comment


            • sto bene

              ot ok leggo ot
              Queste gioie violente hanno fini violenti.
              Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
              Che si consumano al primo bacio.

              Comment


              • cooler, freezer andiamo nella speciale stanza della gravit&#224; maligna per allenarci ...dobbiamo diventare ancora pi&#249; potenti...goku e vegeta non dobbiamo sottovalutarli...sono molto migliorati con uno speciale allenamento...nella speciale stanza della gravit&#224; maligna la vita e l'aura saranno illimitate ... per voi va bene?
                sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                Comment


                • Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                  ot/ho già letto, altrimenti sarei arrivato prima/ot
                  vado al piano inferiore per chiedere consiglio a Karin su cosa fare e alla fine scelgo di allearmi col mio caro fratellino e mi mostro con un'entrata stile Mr Satan
                  e chi saresti tu?? mio zio???
                  sigpic
                  custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                  lela,alex vi stimo

                  Comment


                  • OT/ora si allenano loro..tutti gli altri non si intromettano con il loro allenamento ma parlino al di fuori..visto che sarebbe impossibile parlare con loro..io valuter&#242; il loro allenamento e aumenter&#242; le statistiche..intanto altri due entrino nella stanza delle spirito e del tempo../ot

                    Comment


                    • voglio entrare io con il mio nipotino goten, se gli altri sono d'accordo
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

                      Comment


                      • Bra:Pan,ti vuoi allenare con me?^^

                        Comment


                        • vegeta:"ah..finalmente un altro puro sayan..ma ricordati che io non mi fido ancora di te..te la dovrai guardagnare la ia fiducia..ahahah,goten attento l&#224; dentro con lui..e ricordate fra tre giorni noi contro i malvagi..dobbiamo vincere!!.."

                          Comment


                          • Bardak:ho sentito ke quel tiranno di Freezer &#232; ancora in giro e si &#232; anke alleato con altri nemici,devo mettere da parte il mio orgoglio e allearmi con i miei discendenti, raggiungo la terra e inizio la ricerca

                            Comment


                            • aspetto ke arrivino i miei malvagi amici per allenarci...speriamo in bene...
                              sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                              Comment


                              • ok bra!!!
                                Queste gioie violente hanno fini violenti.
                                Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                                Che si consumano al primo bacio.

                                Comment

                                Working...
                                X