Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
vegeta:"la fusione si è sciolta..ed eccoci qua adesso sta a voi..forza a chi sta??..entrate pure....eih ciao pan!!..ehi goku là dietro c'è qualcuno..lo vedi??..sembra ...si è lui!!..e radish!!.."
ot/ho già letto, altrimenti sarei arrivato prima/ot
vado al piano inferiore per chiedere consiglio a Karin su cosa fare e alla fine scelgo di allearmi col mio caro fratellino e mi mostro con un'entrata stile Mr Satan
cooler, freezer andiamo nella speciale stanza della gravità maligna per allenarci ...dobbiamo diventare ancora più potenti...goku e vegeta non dobbiamo sottovalutarli...sono molto migliorati con uno speciale allenamento...nella speciale stanza della gravità maligna la vita e l'aura saranno illimitate ... per voi va bene?
sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
ot/ho già letto, altrimenti sarei arrivato prima/ot
vado al piano inferiore per chiedere consiglio a Karin su cosa fare e alla fine scelgo di allearmi col mio caro fratellino e mi mostro con un'entrata stile Mr Satan
OT/ora si allenano loro..tutti gli altri non si intromettano con il loro allenamento ma parlino al di fuori..visto che sarebbe impossibile parlare con loro..io valuterò il loro allenamento e aumenterò le statistiche..intanto altri due entrino nella stanza delle spirito e del tempo../ot
vegeta:"ah..finalmente un altro puro sayan..ma ricordati che io non mi fido ancora di te..te la dovrai guardagnare la ia fiducia..ahahah,goten attento là dentro con lui..e ricordate fra tre giorni noi contro i malvagi..dobbiamo vincere!!.."
Bardak:ho sentito ke quel tiranno di Freezer è ancora in giro e si è anke alleato con altri nemici,devo mettere da parte il mio orgoglio e allearmi con i miei discendenti, raggiungo la terra e inizio la ricerca
aspetto ke arrivino i miei malvagi amici per allenarci...speriamo in bene...
sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment