Originariamente Scritto da Timo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FANTASY DragonBall,un mondo fantastico.
Collapse
X
-
Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
-
eccomi...
"bene bu..." do un pugno in pancia a bu che però non soffre poichè la sua pelle è elastica. Dopo lui cerca di darmi un pugno in faccia ma io gli blocco la mano e lo scaravento al muro.Da terra si rialza e sorrideIl più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
-
dopo essermi rialzato e dopo aver sorriso gli lancio una potentissima KAmeameha che distrugge quasi l'intera stanza e lascia a terra coolersigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
arriva Radish che si frappone fra Vegeta e Turles per placare gli animi: "suvvia gente, come siete belligeranti, un combattimento va fatto con una certa calma e tranquillità, e non mi pare che tu, vegeta, sia in gran forma"
Comment
-
Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza MessaggioTurles:il potente Turles è giunto tra voi!
hey kakaroth, non è che posso conoscere pure io la tua famiglia?
solo che però chichi non è in casa...mmmm chissa dove sarà andata....
Comment
-
mi tengo il braccio per il dolore ma poi mi alzò,corro in contro a Bu e cerco di tirargli un pugno. Bu si para fin quando non si accorge che quella era solo una mia immagine residua. Gli vado alle spalle......Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
-
Pan si avvicina incuriosita...<mmm...ciao nonno!!! che succede...la nonna è in giro a fare compere...>Queste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
-
cooler mi attacca con un potente pugno alla schiena che mi lascia tramortito ...sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
Comment