Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FANTASY DragonBall,un mondo fantastico.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
    ma certooooooo criln!
    più siamo meglio è....
    ma la carne è mia!

padre...ne sarai felice....
    Grazie Goku, ok ti lascio la carne comunque tranquillo Vegeta: so che non sono ancora alla vostra altezza.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Turles:il potente Turles è giunto tra voi!
      hey kakaroth, non è che posso conoscere pure io la tua famiglia?

Comment

• vegeta:volando verso casa vedo turles..e penso..mmm potrebbe essere un bel combattimento..mi avvicino verso di lui.."ehi!!vuoi combattere??.."..

Comment

• eccomi...

"bene bu..." do un pugno in pancia a bu che però non soffre poichè la sua pelle è elastica. Dopo lui cerca di darmi un pugno in faccia ma io gli blocco la mano e lo scaravento al muro.Da terra si rialza e sorride
          Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

• aspettate mangio ankio
            sigpic
            custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
            lela,alex vi stimo

Comment

• dopo essermi rialzato e dopo aver sorriso gli lancio una potentissima KAmeameha che distrugge quasi l'intera stanza e lascia a terra cooler
              sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

• arriva Radish che si frappone fra Vegeta e Turles per placare gli animi: "suvvia gente, come siete belligeranti, un combattimento va fatto con una certa calma e tranquillità, e non mi pare che tu, vegeta, sia in gran forma"
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggio
                  Turles:il potente Turles è giunto tra voi!
                  hey kakaroth, non è che posso conoscere pure io la tua famiglia?
                  eilà ciao turles....bene vedo che non sei più un essere spregevole....bravo....cmq certo che puoi conoscere la mia famiglia......però vegeta vuole sfidarti...facciamo cosi, quando hai finito con lui vieni da me......
                  solo che però chichi non è in casa...mmmm chissa dove sarà andata....
                  I Miei Super Livelli

Comment

• mi tengo il braccio per il dolore ma poi mi alzò,corro in contro a Bu e cerco di tirargli un pugno. Bu si para fin quando non si accorge che quella era solo una mia immagine residua. Gli vado alle spalle......

Comment

• Turles: vedo il principino volare e che mi porge una domanda,allora gli rispondo: certo! sono un sayan pure io! vedrai che non avrai speranza contro di me! io ho un potere sopra i ltuo! e questo grazie all'albero dell'energia!! ahahahaha!!

Comment

• e per me????

Comment

• ot ma nn è ke qui ci sn un po troppi buoni?" ot

Comment

• Pan si avvicina incuriosita...<mmm...ciao nonno!!! che succede...la nonna &#232; in giro a fare compere...>
                            Queste gioie violente hanno fini violenti.
                            Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                            Che si consumano al primo bacio.

Comment

• ot scusate ma ora toccherebbe a me ot

Comment

• cooler mi attacca con un potente pugno alla schiena che mi lascia tramortito ...
                                sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Working...
                                X